ok quindi quella da 1350 mAh ? consigli di comprarla online oppure in un negozio di elettronica?
Visualizzazione stampabile
la batteria maggiorata per ace arriva massimo a 1800ah e fidati non è una cinesata ma è ottima e consente due giorni di utilizzo
1800mah scritti ma in realtà sono 1500mah che consentono però 1800mah
e non è cinese ma non originale e ripeto che ottima
diego: anch ha la batteria maggiorata e fa due giorni chiedi a lui ;)
DIEGO :D... io ce lo la batteria da 1800 mah... e ottima :D.. dopo 1 anno che ce lo dura uguale *-*... e dura decisamente di poi della originale
Risposto xD
ciao, mi occorreva un firmware stabile con una buona autonomia e che girasse un po meglio della ROM stock, ho letto molti commenti positivi sulla the myth 2 (fra l'altro introvabile) e l'ho messa su.
Sembra tutto ok, tranne per A2SD, gia di base c'è su A2SDGUI e all'interno le opzioni per lo spostamento su Sd sono attive, in piu su Tweaks ho messo l'opzione DT: Auto Start, ma non ci siamo.. e succede una cosa strana.
In pratica, installando una qualsiasi app e andando su gestione applicazioni, risulta su sd infatti appare la voce "sposta su telefono" , però in realta ha occupato la memoria interna che inevitabilmente cala. L'sd è partizionata regolarmente tramite clockworkmod.
Che si puo fare??