Problema acquisizione indirizzo ip wifi Cm7.2
Salve, sono nuovo nel forum ma lo seguo da tempo. Apro una nuova discussione perchè non ho trovato soluzioni navigando. Ho un Galaxy ace in continuo cambio di rom e ho notato che in ogni rom basata su cm7.2 (compresa la official :( ) il wifi da problemi alla connessione con una rete wifi qualsiasi; esattamente rimane sulla scritta "acquisizione indirizzo ip.." e dopo alcuni minuti (a volte anche 2 o 3) o altre volte risulta disconnesso. fortunatamente dopo un paio di tentativi si connette ma resta un problema molto fastidioso! Problema assolutamente assente su stock based o cm9/10 che ho provato. Se qualcuno può aiutarmi (o almeno dirmi se è un problema comune rotfl ) glie ne sarei grato :)
Videocamera solo in 240p!
Ciao a tutti ragazzi, ho provato molte rom sul mio galaxy ace S-5830 a causa della lentezza dell'android stock, adesso ho installata la touchwiz 5.0 maclawstudio basata su cyanogenmod 9 e mi sembra la migliore in fatto di fluidità, l'unico problema è che la videocamera registra soltanto in 240p (android stock fa i video in 480p)... Pensando che fosse l'app fotocamera preinstallata che dasse problemi ne ho cercate molte altre sull'app store, vi assicuro che le ho provate tutte (a pagamento e non) ma nessuna fa i video in 240...:'( Qualcuno conosce un metodo per far si che la mia touchwiz faccia video in 480? (anche cambiando l'app con cui si registra!)
Grazie anticipatamente!
info modding stock samsung
ciao a tutti io ho montato tante rom cm7 cm9 e cm10 e bene o male le ho moddate con kernel o script tweak e cose varie solo che non l'ho mai fatto con una stock samsung. ora vorrei ripristinare con odin la stock e la vorrei moddare io a parte il root come kernel che posso mettere a parte il cfroot? va bene il battery extender? come tweak a parte l'adrenaline engine va bene anche l'adrenaline injector? e comunque datemi qualche vostra dritta grazie:):)