Visualizzazione stampabile
-
Stamattina ci ho riguardato e ci sono riuscito!! Ho aperto l'updater con notepad++ e ci ho aggiunto solo il comando per estrarre la cartella data che avevo aggiunto io il resto era già tutto a posto!
Adesso proverò a cambiare qualche applicazione e magari anche la grafica!
-
modding
Dopo aver provato alcune rom, ho deciso di installare nuovamente la versione stock del firmware che devo dire mi piace di più nonostante abbia ancora qualche piccolo problema.
Volendo però sfruttarlo a pieno, ci sono delle app in particolare che posso scaricare in modo da migliorare parzialmente le prestazioni? Ovviamente non intendo quelle app che si trovano sul market che promettono di liberare memoria e boiate simili, ma parlo di app tipo Mx Video per intenderci.
Ci sono delle app migliori per la visualizzazione dei video, per la galleria, per i messaggi, un browser migliore e tanto altro che riescono a sfruttare a pieno il nostro piccolo mostriciattolo Samsung?
Inoltre, ho visto che nella guida alle rom sono presenti tre Kernel differenti. Qual'è il migliore? Essendo abituato al CoCore vorrei qualcosa di simile anche per il mio Ace!
Gracias a tutti in anticipo!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoxH
Dopo aver provato alcune rom, ho deciso di installare nuovamente la versione stock del firmware che devo dire mi piace di più nonostante abbia ancora qualche piccolo problema.
Volendo però sfruttarlo a pieno, ci sono delle app in particolare che posso scaricare in modo da migliorare parzialmente le prestazioni? Ovviamente non intendo quelle app che si trovano sul market che promettono di liberare memoria e boiate simili, ma parlo di app tipo Mx Video per intenderci.
Ci sono delle app migliori per la visualizzazione dei video, per la galleria, per i messaggi, un browser migliore e tanto altro che riescono a sfruttare a pieno il nostro piccolo mostriciattolo Samsung?
Inoltre, ho visto che nella guida alle rom sono presenti tre Kernel differenti. Qual'è il migliore? Essendo abituato al CoCore vorrei qualcosa di simile anche per il mio Ace!
Gracias a tutti in anticipo!
puoi mettere il nims per stock o il battery extended (versione 1.5.1 perchè la 1.6 è instabile)
-
Eventuali link?
Per le app invece, cosa sapreste consigliarmi?
-
modding
Ragazzi ho provato 4 versioni di cyano + una diversa e tutte non partono rimangono ferme al bootanimation subito dopo aver fatto reboot non parte nessuna rom T.T help :'(
ps: modificate per favore il titolo in : Help: Non partono le Rom sul mio galaxy Ace s5830 ; grazie
-
Quote:
FoxH
Eventuali link?
Per le app invece, cosa sapreste consigliarmi?
app non lo so..
battery extender
-
Modificato un titolo migliore!
Puoi elencare le ROM che hai provato e relativi link?
-
Ciao Ravalon anch'io ho lo stesso problema tuo non riesco a installare sulla cyanogenmod 7.2 google play
mi spieghi come hai risolto grazie e ciao
-
Quote:
ancidroide
Salve a tutti.Spero di non sbagliare aprendo un nuovo thread,ma non ho trovato niente in giro per il forum.Il punto è:mi piacerebbe creare un tema per cm9,ne ho creati vari per cm7 con uot kitchen,ma per cm9 non so come fare,quindi volevo chiedervi se si può fare anche con uot(o altro)o bisogna per forza modificare l' apk di un altro tema?
ha trovato delle soluzioni?
interesserebbe anche a me XD