[domanda] battery drain!!
ciao a tutti non riesco a capire il motivo per cui ogni rom compresa la stock sia affetta da battery drain a me disolito usando cm7-9-10-10.1 mi si scarica normalmente fino al 50% e dopo di botto arriva al 18 dove si riscarica normalmente. ora ho visto altri dispositivi come galaxy mini 2 di mio fratello che avendo una batteria di minore amperaggio 1300 contro i nostri 1350 ha un autonomia molto maggiore e un battey drain nullo ( e io comunque ho un andida da 1800). vorrei sapre almeno a cosa è dovuto e non a come evitarlo in quanto ho perso le speranze grazie
A.a.a domanda urgente , telefono in bootloop , cm 10.1
Un mio amico ha provato a mettere la cyano 10.1 nel suo ace ma si è dimenticato di mettere la cwm e da quanto mi ha descritto in chat il telefono si accende ma rimane sulla scritta samsung galaxy ace (credo che sia in bootloop) , credendo che avesse la cwm gli ho fatto fare i wipe ma quando gli ho detto di andare in advanced ho scoperto che aveva la recovery stock !Consigli per recuperare il terminale?
[aiuto]MODDANDO LA STOCK..
ciao a tutti,
ieri ho ripristnato la 2.3.6 stock sul mio ace per moddarla un po..
prima cosa faccio root CWM e installo il battery extender (wipe chache e davilk cache)
quando riavvio dopo il flash del kernel noto che non c'è più l icona del root..
cosa vuole dire questo?
ho sbagliato qualcosa? :/