e perchè dovrebbe avere sto problema?
tuuutte le rom?
Visualizzazione stampabile
forse perchè non l'ho mai calibrata (ho fatto solo la carica iniziale di 12 ore) e quindi a lungo andare si è "scalibrata" troppo.. anche perchè penso che se da spento mi da un altro valore vuol dire che non è gestito dalla rom ma da qualcos'altro come la recovery
In questa settimana devo provare a ricalibrarla.. seguirò la guida che c'è su questo forum
nn so se funziona int2ext ma potresti provare
Oppure usare link2sd
Poi come mai sei tornato alla stock?
da dove hai preso la batteria a 8€?
Ciao ragazzi, come da titolo vorrei chiedere perché ogni volta che provo a installare un app da play store che da apk mi si blocca il Telefono e poi dopo 3 secondi si riavvia da solo...
Come risolvo?
Grazie in anticipo
P.s: monto la androidiani final
salve a tutti sono nuova, non sono molto capace a capire bene in questo forum dove posso trovare la risposta al mio problema.
ho un galxy ace gt s 5830, ho messo i permessi root funziona tutto benissimo da 5 mesi. solo che vorrei fare l aggiornamento del software perche ultimamente si impalla un po ed è lento. (non ho molte applicazioni nel tel). dal telefono non riesco a farlo mi dice che non ci sono aggiornamenti ma forse perche ho i permessi root? come posso aggiornarlo? mi dite dove trovare una guida semplice?