Visualizzazione stampabile
-
nessuno che riesce a darmi una mano?
-
Ah ok, penso che anch'io devo prenderne un altra, adesso devo vedere.. si ho già comprato da amazon ed è affidabile, a me è riuscita a rispettare i tempi di consegna anche nel periodo natalizio, con le domeniche in mezzo
-
Quote:
Originariamente inviato da conte310
Ah ok, penso che anch'io devo prenderne un altra, adesso devo vedere.. si ho già comprato da amazon ed è affidabile, a me è riuscita a rispettare i tempi di consegna anche nel periodo natalizio, con le domeniche in mezzo
Secondo te quella nuova la metto in carica una note e poi la uso?
O faccio dei wipe?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Secondo me dovresti fargli fare la carica di 12ore, come quando compri il cell nuovo, se no per essere sicuro prova a chiedere in questo thread:
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
-
devi rootarlo te con il file da mettere, poi installi CWM o PX recovery
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Sposto nella sezione dedicata.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
per chi non ci capisce nulla, quale sarebbe la sezione dedicata? scusami ma trovo mille discussioni al riguardo e ancora non ho capito come fare
-
Quella del tuo terminale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thiagone93
Buonasera a tutti, volevo gentilmente chiedere un'informazione: posseggo un galaxy ace s5830 e da un pò mi sono scaricato i permessi di root e li ho installati solamente che ora è arrivato il momento di aggiornare il software avendo un vecchio 2.3.3, quindi prima di aggiornarlo conviene disinstallare i root e reinstallarli ad aggiornamento fatto?? Grazie in anticipo ;)
Se non mi sbaglio se hai la root non te lo fa nemmeno l'aggiornamento e comunque si, ti conviene toglierlo ;)
-
Hai messo il Battery Extender v1.6 vero? Avevo letto su xda che altri avevano avuto lo stesso problema.. Prova a mettere la v1.5.1 ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Erpi
Hai messo il Battery Extender v1.6 vero? Avevo letto su xda che altri avevano avuto lo stesso problema.. Prova a mettere la v1.5.1 ;)
No purtroppo ho messo 1.5.1 non oc
Musta non sono cosi scemo... -.-
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App