Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rockettaro
dici che è andato storto qualcosa nel flash del kernel?
tu che faresti prima?
cwm kernel root oppure root cwm kernel?
Root, cwm e kernel ;) Ma avendo la cwm messi già una rom così riottieni di sicuro i permessi di root, no? :)
-
Quote:
Erpi
Root, cwm e kernel ;) Ma avendo la cwm messi già una rom così riottieni di sicuro i permessi di root, no? :)
si ma io volevo tenere la stock moddata:/
-
Quote:
rockettaro
si ma io volevo tenere la stock moddata:/
Allora Odin e riprova ;) Oppure metti la mia rom che a livello grafico cambia solo per le icone e per il launcher ma che per prestazioni e batteria è meglio roftl roftl roftl roftl roftl
-
Per me se avete entrambi la CM9 e l'icona della batteria da spento non corrisponde è solo una questione di kernel :)
-
Quote:
Erpi
Allora Odin e riprova ;) Oppure metti la mia rom che a livello grafico cambia solo per le icone e per il launcher ma che per prestazioni e batteria è meglio roftl roftl roftl roftl roftl
mi sa che farò così.. XD
-
Quote:
Erpi
Per me se avete entrambi la CM9 e l'icona della batteria da spento non corrisponde è solo una questione di kernel :)
te lo dirò appena avrò falsato la tua rom XD
EDIT con il kernel battery extender il valore è veritiero da spenta ;)
erpi aveva ragione XD
-
Quote:
Apotheosys
Allora ovvio che devi mettere su una stock: usa driver proprietari che ai dev non sono disponibili, pertanto non sono implementabili su CM & co...
per curiosità, hai provato un benchmark con la CM9 di SFawn? Io dei benchmark non mi fido tanto (soprattutto AnTuTu), però mi dà l'impressione che sia anche meglio della stock
Ho trovato una rom! È la nuova nitrogen the resurrection! Secondo me è dovuto al fatto che utilizza un porting di driver molto potenti! Comnque appena ho tempo provo anche la cyanogenmod di sfawn
-
Da v3 a 3.5 quali sono i cambiamenti? :troll: :troll: :troll:
-
Quote:
Orla001
Da v3 a 3.5 quali sono i cambiamenti? :troll: :troll: :troll:
intendi la rom di erpi?
ha fixato il wifi (anche se a me non si collega lo stesso XD) e quick pic
-
Ca**o ho sbagliato Topic ahahah DDD: