Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orla001
Ca**o ho sbagliato Topic ahahah DDD:
va beh la risposta è quella.. XD
-
ciao vorrei sapere se è possibile prendere da un tema cm7 solo la status bar + toggles e menù notifiche.. e lasciare tutto il resto invariato
qualcuno lo ha fatto e sa dirmelo?
-
Ciao prima anche io ero fissato con i bench e con antutu...e posso dirti che antutu è una fregatura...cambia il risultato finale di molto...basta che fai 3 test 1 dietro l'altra per renderti conto della differenza di punteggio (di 100 punti e anche oltre) ma quello che è stato più scandaloso e quando ho fatto il singolo test della sd...e in lettura mi dava 13 mb e qualcosa poi a test completo 9 mb e poi facendo di nuovo test singolo sd mi dava 11 di lettura...sempre test fatti 1 dietro l'altro...quindi non ti fidare di antutu ;)
-
Quote:
Azzzardo
ciao vorrei sapere se è possibile prendere da un tema cm7 solo la status bar + toggles e menù notifiche.. e lasciare tutto il resto invariato
qualcuno lo ha fatto e sa dirmelo?
Si e no..
No perché i temi cm sono un tutt'uno e non basta estrarne una parte per aver solo la status bar..
Si perché volendo si possono prendere i png (le immagini) da una parte e metterli nel systemui.apk
-
Hi mm7, I'm sorry i dont speak italian.
I come from xda (recognized themer) and i would like to try the aroma v2.70 on my wildfire s (armv6) but the link is dead :( .
Could you please re upload the zip please :) ?
Thanks in advance.
Mazer.one.
-
a me ad esempio piace un sacco la statusbar e i toggles del tema eyecandy per cm7, ma mi si incasina tutto il resto soprattutto phone.. contacts, messaggi etc
essendo un apk come lo vado ad aprire e diciamo.. semplificare?
non sono per niente pratico in questo :D
-
Cerca la guida dell'utente mm7 su come modificare le ROM.. Parla di cambio di png e, se ti interessa, molte cose interessanti per chi non è molto esperto
-
Quote:
masterblackct91
Ciao prima anche io ero fissato con i bench e con antutu...e posso dirti che antutu è una fregatura...cambia il risultato finale di molto...basta che fai 3 test 1 dietro l'altra per renderti conto della differenza di punteggio (di 100 punti e anche oltre) ma quello che è stato più scandaloso e quando ho fatto il singolo test della sd...e in lettura mi dava 13 mb e qualcosa poi a test completo 9 mb e poi facendo di nuovo test singolo sd mi dava 11 di lettura...sempre test fatti 1 dietro l'altro...quindi non ti fidare di antutu ;)
Hai ragione! d' ora in avanti non mi fiderò piu dei benchmark!
comunque c' è qualcuno che sa come cambiare i driver della gpu?
-
App delle note
Salve, spero di essere nella sezione giusta!
mi chiedevo se era possibile recuperare l'apk delle note che era presente nella stock... era così comoda!
sarebbe possibile da reinserire all'interno di una mod ?
grazie per le risposte
-
Quote:
androidario13
Salve, spero di essere nella sezione giusta!
mi chiedevo se era possibile recuperare l'apk delle note che era presente nella stock... era così comoda!
sarebbe possibile da reinserire all'interno di una mod ?
grazie per le risposte
Ciao io ti posso consigliare il programma che uso io per le note...si chiama color note...ha tante funzioni (backup online note,note con vari colori,lista ecc) e cosa più importante,occupa solo 1,55 mb :)