Probabilmente hai installato la clockworkmod recovery sbagliata! Ti è andata bene...
Segui questa guida e poi segui la guida della cwm recovery.
Probabilmente hai installato la clockworkmod recovery sbagliata! Ti è andata bene...
Segui questa guida e poi segui la guida della cwm recovery.
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
simo9688 (01-11-13)
se ti sono stato utile premi il tasto thanks!
[smartphone] ONEPLUS 3
ROM stock
www.facebook.com/wonderlandrock
Se ti sono stato utile non ringraziarmi scrivendo Grazie... Usa il Tasto Thanks è meglio
Grazie dema 121 ho seguito la tua guida, ma come al solito parte con l'installazzione e a un certo punto mi dice installation aborted... non è che c'è un modo per disinstallare la recovery in uso e metterla una nuova??
Ah giusto!Mi ero dimenticato di dirti questo!
Dalla guida della recovery c'è il download della recovery stock... però ho qualche dubbio che tu riesca ad installarla... Prova!
Se riesci allora installa la cwm giusta, altrimenti ho un'idea... però è più complicata!
P.S: per ringraziare usa il tasto thanks!![]()
My device:
simo9688 (01-11-13)
Ho provato ma non me la installa... prova a dirmi la tua idea!! voglio provare in ogni modo ad aggiustarlo ehehehe
My device:
simo9688 (02-11-13)
Salve a tutti, la mia situazione è un po' complicata. Ho rotto il mio omnia w, che adesso è in riparazione, e quindi provengo da windows phone, che è un altro universo. Nel frattempo ho in prestito il galaxy ace di mia madre, con su froyo (immaginatevi com'era ridotto). beh, essendo uno a cui piace smanettare ho deciso di migliorarlo installandogli la cyanogen 7.2 basata su android 2.3.7: che dire, le prestazioni sono aumentate sensibilmente anche se lagga ancora troppo. Il problema è la batteria: si carica troppo velocemente (da 5% a 100% in mezz'ora) e si scarica ancora piu velocemente (da 100% a 22% IN 5 MINUTI), insomma capite che è inutilizzabile un telefono cosi anche perche l'ultimo 20% dura un'ora buona, ed è ovviamente un problema software perché con un'altra batteria identica fa la stessa cosa. Non voglio cambiare subito rom perché me la sono appena tutta sistemata, quindi chiedo disperatamente aiuto
grazie mille
matematicamente sicuro che il problema non stia nelle due batterie provate? Una delle due, è nuova?
Prima di cambiare ROM, manifestava già il problema sulla carica/scarica?
Sicurissimo, e prima non ho mai avuto problemi di questo genere, non voglio riflashare la rom