CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 818 di 842 primaprima ... 318718768808816817818819820828 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,171 a 8,180 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8171
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Suodes Visualizza il messaggio
    Ma alla fine l'assistenza a funzionato?
    Certo... Scheda madre sostituita... Era impossibile ripristinarla o risalire alla causa della morte... E io che volevo anche provare a resuscitarlo ahahaaha
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

  2.  
  3. #8172
    matt96g
    Guest
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Avendo rotto il display del lumia ho ripreso in mano l'ace e dopo un giretto su xda alla ricerca di qualcosa di nuovo da flashare mi sono imbattuto in una PAC 4.3 ......la rom girava bene ma poi mi son reso conto che mancava il play store ,allora vado su google e scarico le GApps per android 4.3 ,le trovo e sorpresa pesano ben 98 mega (cavoli ero fermo ai 20 di JB) ....dato che la memoria interna (che non è tantissima) dell 'ace era per di più ridotta all'osso dalle numerose impostazioni/app della PAC ho lasciato perdere ed ho cambiato rom .....ora volevo sapere non è che esiste un pacchetto di GApps ultra slimmed apposta per l'ace??
    Grazie
    Matt



    fatte da solo nel caso in cui a qualcuno servano ecco il link
    http://www.mediafire.com/?jq0n035wjrxab80

    le ho ottenute prendendole da quelle per android 4.2 per la celebre rom slimBean ed aggiornato il playstore eliminando 3/4 degli apk
    Ultima modifica di matt96g; 26-10-13 alle 21:14

  4. #8173
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 271 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Matt non bastava prendere le gapps originai 4.3 ed eliminare app e/o librerie inutili?
    I miei terminali
    • Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
    • Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
    • Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
    • Xiaomi MI-3 A breve

    Qui ci sono le mie guide

    EX NICKNAME: GabboAmodio

  5. #8174
    matt96g
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sheldon97 Visualizza il messaggio
    Matt non bastava prendere le gapps originai 4.3 ed eliminare app e/o librerie inutili?
    L'ho fatto ma mi ha dato parecchi problemi nella PAC (forse erano problemi intrinsechi alla rom) comunque queste qua son perfette

  6. #8175
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TULLIODS Visualizza il messaggio
    ECCOTI LA SOLUZIONE,L UNICA CHE EVITA IL ROOT

    (LA GUIDA è STATA TESTATA SU 20 MODELLI DIFFERENTI DI GALAXY E FUNZIONA ALLA PERFEZIONE!!!!!)

    QUESTA GUIDA spiega come prendere apps installate sulla memoria interna e spostarle nella sd esterna,recuperando in tal modo tantissimo spazio.In particolare è riferita a quelle apps che il cell non permette di spostare,tipo whatsapp,facebook e tante altre.


    ATTENZIONE:non mi assumo responsabilità per danni o altro,poichè da come leggo nelle impostazioni di snappea questa è una funzionalità ancora in fase di sperimentazione,ma funziona.


    1)Innanzitutto scaricate snappea dal google play e installatela sul vostro cellulare

    2)poi scaricate snappea per il vostro pc dal sito ufficiale e installatelo sul vostro pc

    SnapPea - Android's Best Friend cliccando su snappea for windows(se non avete windows non posso aiutarvi)



    3)una volta installato snappea sia su pc che su dispositivo mobile andate in(dal cellulare):

    impostazioni / applicazioni / sviluppo / spuntate DEBUG USB in modo da attivare la modalità debug




    4)a questo punto aprite snappea sul vostro pc e colegate il cellulare con cavo usb;

    seguite le indicazioni(in inglese purtroppo) e una volta finita l installazione del driver potrete gestire il cellulare attraverso il pc(anche in wifi ma in wifi non potete spostare le app su sd,quindi dovete connettervi via usb e non via wifi,quindi vi consiglio di disattivare il wifi quando fate l operazione di spostamento).

    Una volta che siete riusciti a connettervi via usb a snappea(in alto a sinistra apparira ''usb connected'') vi apparirà la lista delle applicazioni presenti sul vostro cellulare.(NON deve esserci ''wifi connected'' ma ''usb connected'' altrimenti non ve lo fa fare,quindi vi conviene spegnere il wifi del cellulare quando fate quest operazione)
    Spuntate quelle che volete spostare su sd esterna e cliccate su MOVE TO SD CARD



    Fatemi sapere.Per altre informazioni,in rete ci sono altre discussioni relative a snappea e suo funzionamento.

    ATTENZIONE:non mi assumo responsabilità per danni o altro,poiche da come leggo nelle impostazioni di snappea è una procedura ancora in fase di sperimentazione,ma funziona.


    Ciao, vorrei tanto provare il tuo metodo semplice, ma ho una cyanomod e non riesco più a trovare come attivare il debug usb!
    impostazioni / applicazioni / sviluppo / spuntate DEBUG USB in modo da attivare la modalità debug NON ESISTE su cyno aiuto
    In più no mi fa scaricare adl market queste app perché dice che non sono compatibili!

  7. #8176
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciulia Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi! Apro una nuova discussione perchè, dopo aver letto tipo 30 discussioni non ho trovato niente che fa al caso mio, o meglio che mi risolva questo problema.
    Ieri ho flashato la rom Unlimited, tutto perfetto, funzione da dio se non fosse per un """"piccolo""" problema: il wifi non si connette più. Il telefono mi vede il router, io inserisco la password, autentica, connette ma dopo 1/2 secondi mi da: Disattivato.
    Ora, io credevo fosse "colpa" della ROM, ma non ho trovato nessuno con questo problema, ho provato a chiedere sulla discussione apposita ma non ho ricevuto risposta. Sta di fatto che ne sto uscendo pazza, ho provato di tutto: cambiare cifratura, riflashare la rom, spegnere e riaccendere wifi e telefono am nulla, il wifi non vuole connettersi.

    Aspetto vostri consigli, grazie mille in anticipo
    Il telefono riesce a connettersi anche per poco? oppure ti dice subito disconnessa?
    Se ti sono stato utile non ringraziarmi scrivendo Grazie... Usa il Tasto Thanks è meglio

  8. #8177
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Smile

    Salve a tutti, qualcuno sa dove trovare o come modificare il file mms.apk per farlo diventare simile a questo? MINION Mms.Apk - YouTube

    Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
    Se ti sono stato utile non ringraziarmi scrivendo Grazie... Usa il Tasto Thanks è meglio

  9. Il seguente Utente ha ringraziato AceFire per il post:

    mm7 (30-10-13)

  10. #8178
    Senior Droid L'avatar di rockettaro


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    451
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 57 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AceFire Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, qualcuno sa dove trovare o come modificare il file mms.apk per farlo diventare simile a questo? MINION Mms.Apk - YouTube

    Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
    prova a modificare le immagini mettendole con lo stesso nome di quelle che vengono sostituite
    se ti sono stato utile premi il tasto thanks!

    [smartphone] ONEPLUS 3
    ROM stock
    www.facebook.com/wonderlandrock

  11. Il seguente Utente ha ringraziato rockettaro per il post:

    AceFire (31-10-13)

  12. #8179
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockettaro Visualizza il messaggio
    prova a modificare le immagini mettendole con lo stesso nome di quelle che vengono sostituite
    Ti ringrazio per la risposta ma non ho capito niente
    Se ti sono stato utile non ringraziarmi scrivendo Grazie... Usa il Tasto Thanks è meglio

  13. #8180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto cercando di insallare una zip contenente tutto il sistema operativo di android 2.3.6 perchè il tel non si accende più, ho provato a fare prima wipe cache partition e poi ad installare la zip, subito sembra che parta ad installarla poi mi dice "installation aborted" ... Qualcuno mi da una mano o almeno a darmi altri suggerimenti o altre zip... Non so piu cosa fare ormai...
    A proposito ho notato che quando lo accendo con il tasto centrale e il tasto di accensione mi dice prima di entrare nella clockworkmod-based recovery "galaxy gio s5660" ma questo e un galaxy ace 5830 boh... ditemi voi... Grazie

Pagina 818 di 842 primaprima ... 318718768808816817818819820828 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy