ho provato a seuire tutte e due le giude ma adesso ho un problema cn odin... cioe che quando vado per fare "start" mi dice "please connect phones"... non me ne va bene una!!
Visualizzazione stampabile
ho provato a seuire tutte e due le giude ma adesso ho un problema cn odin... cioe che quando vado per fare "start" mi dice "please connect phones"... non me ne va bene una!!
Salve a tutti...ho provato una rom, la XperiaTized V13, la rom è fluida e ha un'ottima durata di batteria. L'unico difetto è che non mi funzionano la connessione dati, cioè risulta connessa ma non funziona realmente per navigare ad internet, e l'invio/ricezione degli sms.. Come faccio a sistemarla? Grazie a tutti per la risposta:)
Non ti riconosce il device? Hai i driver installati?
si ho installato tutto e anche scompattato i file, ma al momento di connettere il telefono e di fare start mi dice "please connect the phones"
E tu lo colleghi? :D ahaha scusa! ;)
Disinstalla kies se lo hai... poi vai qui e installi quei driver e dovrebbe riconoscerti il telefono una volta messo in download mode
Niente da fare non me lo riconosce.. Quando collego il il cel al computer dopo essere andato nella recovery (tasto centrale+tasto di accensione) il computer sembra riconoscerlo anche perchè fa il tipico suono di windows xp, però odin non lo riconosce...
niente da fare, non me lo riconosce... Il computer si però quando lo collego il computer fa il classico suono di windows xp... qiundi nn so propio come fare forse è il computer che è un po vecchiotto
Ciao,
scusa se ti disturbo!! Io poco fa ho eseguito il root sul mio Galaxy Ace GTS 5830 e anche a me non da i permessi di Root!! Ho provato a eseguire le procedure qui indicate ma nulla non hanno portato alla soluzione!! Come posso fare??