Visualizzazione stampabile
-
Dopo lunghe ricerche ho risolto, posto qui se a qualcuno si ripresentasse il problema, praticamente ho flashato la cwm 5( prima avevo la 6) che permette di ripartizionare la sd, le ho dato ext 1024 swap 32 e dopo ho riflashato, da li il telefono va con tutte le rom...saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
aston91
Salve ragazzi,
come da titolo vorrei correggere alcuni bug della rom skyfall v2 Basata su ics final 3 di maclaw. In pratica quando ascolto la musica sulla schermata di sblocco, i 3 pulsanti (precedente, play/pausa e successivo) si vedono a metà perchè sono troppo in basso. Un altro problema sta nel tasto delle applicazioni nella dock in basso, si vede malapena e non so come correggere questo errore. Mi piace molto questa rom, è fluidissima e non si blocca, perciò non vorrei cambiare launcher per risolvere questi problemini. Inoltre vorrei fare anche qualche piccola personalizzazione come cambiare la grafica del notification power widget senza cambiare la grafica di tutta la rom, e della schermata di sblocco (per lo più il modo in cui si sblocca) visto che nelle impostazioni non c'è nulla. Tutto questo senza aggiungere ulteriori applicazioni o cambiare le esistenti, sempre se è possibile :D.
Ah se mi potete anche dare una dritta su come integrare la torcia nella rom, vi sarei molto grato. :)
P.S. La grafica e la torcia le vorrei prendere da altre rom.
Allegato 90051
Per il launcher ti basta aggiungere un'altra applicazione nella dock.
-
modding
Ciao ragazzi,
vorrei fare un backup dello stato attuale del mio ace con installata la OTT ROM e 80 apps funzionanti....
Non ho idea di come fare sia per backup che ripristino... Chi mi aiuta?
Da recovery si può fare???
Grazie.
-
Quote:
velvettiere84
Ciao ragazzi,
vorrei fare un backup dello stato attuale del mio ace con installata la OTT ROM e 80 apps funzionanti....
Non ho idea di come fare sia per backup che ripristino... Chi mi aiuta?
Da recovery si può fare???
Grazie.
Dipende cosa intendi per backup :)
Se vuoi appunto fare un backup dello stato attuale puoi fare un nandroid backup: in pratica ti backuppa l intero sistema e appena ripristini il backup di ripristina intermanete il backup quindi ti ritrovi con la rom OTT e le tua 80 app ;)
Se invece vuoi solo salvare le applicazioni usi titanium backup e per i contatti la sincronizzazione google :)
P.S: per fare il nandroid, batteria almeno al 70%, vai in recovery, backup and restore, backup e aspetti che fa il backup :D
-
Quote:
CriGio
Dipende cosa intendi per backup :)
Se vuoi appunto fare un backup dello stato attuale puoi fare un nandroid backup: in pratica ti backuppa l intero sistema e appena ripristini il backup di ripristina intermanete il backup quindi ti ritrovi con la rom OTT e le tua 80 app ;)
Se invece vuoi solo salvare le applicazioni usi titanium backup e per i contatti la sincronizzazione google :)
P.S: per fare il nandroid, batteria almeno al 70%, vai in recovery, backup and restore, backup e aspetti che fa il backup :D
Molto gentile. Grazie...
Praticamente vorrei fare un nandroid backup... ma salva anche lo stato della sd card??
Praticamente al ripristino potrei prima formattare la sd e poi me la ritroverei ripristinata dal backup?
PS: ho link2sd installato con partizione ext4 da 2 gb.
-
Quote:
velvettiere84
Molto gentile. Grazie...
Praticamente vorrei fare un nandroid backup... ma salva anche lo stato della sd card??
Praticamente al ripristino potrei prima formattare la sd e poi me la ritroverei ripristinata dal backup?
PS: ho link2sd installato con partizione ext4 da 2 gb.
ti salva le app nella partizione ext quindi anche le app collegate con link2sd..ovviamente non ti salva le cose nella partizione fat32 (quella dove vanno musica, documenti, ecc); quindi puoi tranquillamente resettare la partizione ext; appena ripristini il backup le app rivanno subito nella partizione e torna come quando avevi backuppato..
N.B: se formatti interamente la SD quindi anche musica, foto, ecc quelle non le recuperi..
-
Quote:
CriGio
ti salva le app nella partizione ext quindi anche le app collegate con link2sd..ovviamente non ti salva le cose nella partizione fat32 (quella dove vanno musica, documenti, ecc); quindi puoi tranquillamente resettare la partizione ext; appena ripristini il backup le app rivanno subito nella partizione e torna come quando avevi backuppato..
N.B: se formatti interamente la SD quindi anche musica, foto, ecc quelle non le recuperi..
Capito, Grazie... :)
-
l'immagine non è più visibile:
potresti scrivere come settarle?
-
Quote:
Iho
l'immagine non è più visibile:
potresti scrivere come settarle?
R W -
R - -
R - -
;)
Il trattino significa che non devi spuntare la voce ;)
-
ma esiste un database da cui scaricare gli apk originali di una rom samsung?