Visualizzazione stampabile
-
gia fatto ho fatto di tutto ma non funziona aiutatemiii!!
-
Documenta con qualche foto... Ora dove si blocca?
-
Purtroppo non è così semplice! Non è una stringa contenuta nel strings.xml in framework-res.apk ma è una stringa contenuta nel file PlatLogoActivity.java (github)
Quindi le alternative sono 2: o ti compili il framework (devi scaricare tutti i sorgenti della cm7) oppure decompili il framework.jar modifichi e poi ricompili
-
Quote:
Originariamente inviato da
dema121
Purtroppo non è così semplice! Non è una stringa contenuta nel strings.xml in framework-res.apk ma è una stringa contenuta nel file PlatLogoActivity.java (
github)
Quindi le alternative sono 2: o ti compili il framework (devi scaricare tutti i sorgenti della cm7) oppure decompili il framework.jar modifichi e poi ricompili
ma come faccio a decompilare un file .java?
-
Quote:
dema121
Purtroppo non è così semplice! Non è una stringa contenuta nel strings.xml in framework-res.apk ma è una stringa contenuta nel file PlatLogoActivity.java (
github)
come faccio ad aprire-decompilare un file .java?
-
Se fosse un file java riusciresti a aprirlo con un editor di testo ma è un file jar.
Cerca su internet come decompilare il framework.jar
-
Quote:
dema121
Se fosse un file java riusciresti a aprirlo con un editor di testo ma è un file jar.
Cerca su internet come decompilare il framework.jar
Ahahah errore mio credevo fosse .java xD invece é un .jar :)
-
non si blocca piu l unica problema e la rete che non funziona poi l imei non mi da i numeri non e riconoscibile
-
Ma invece l'ace capisce di essere collegato a un PC?o va solo sottocarica....o non fa proprio niente?
-
Quote:
supervitell
Ciao, vorrei tanto provare il tuo metodo semplice, ma ho una cyanomod e non riesco più a trovare come attivare il debug usb!
impostazioni / applicazioni / sviluppo / spuntate DEBUG USB in modo da attivare la modalità debug NON ESISTE su cyno aiuto
In più no mi fa scaricare adl market queste app perché dice che non sono compatibili!
Si che c'è su cyano, però devi attivare le opzioni sviluppatore, per fare ciò devi clickare più volte su "numero build" in Impostazioni>Info sul telefono