xkè no, la recovery nn centra con la rom che vuoi installare, cmq la cyano 11 è ancora in beta e nn funzionano tante cose, ti sconsiglio di installarla,
Visualizzazione stampabile
xkè no, la recovery nn centra con la rom che vuoi installare, cmq la cyano 11 è ancora in beta e nn funzionano tante cose, ti sconsiglio di installarla,
io leggo nei forum ma tutti dicono che per installare la cyano 11 ce bisogno della recovery 6.0 o superiore se no il cell viene bloccato sulla schermata bianca di cyanogenmod
idk prova a spulciare il topic xda o scrivi un mess al dev
ho installato la cm 10.2 e utilizzandola normalmente non ho notato bug,ma quando ho testato la fotocamera con le foto tutto liscio,ma con i video no,la registrazione comincia,l'app non crasha,ma quando devo vedere il video si vede un video con parti verdi e puntini grigi.
Come posso risolvere?
buongiorno,
ieri ho dopo tanto penare installato superuSU e link2SD, fatto quello che dovevo fare, partizione della sd, spostato le app e creato i collegamenti, mi sa che ho fatto una c******ta xkè prima di andare a letto ho tolto la spunta dall'opzione di superuser all'interno della app superSU. infatti stamani mi ritrovo con solo le app di base che vanno e link2SD che dice di non avere più il root. non mi va più neanche il Play anche se effettivamente le app tipo chrome, play ecc fisicamente ci sono in memoria....
help me
bisogna rootare il cell perforza per scaricarla sia a pagamento sia gratis?
io ho un s3 mini ^^
- - merge - -
bisogna rootare il cell perforza per scaricarla sia a pagamento sia gratis?
io ho un s3 mini ^^
Salve vorrei partizionare la sd in tre una fat32 e due ext(3 o 4)
poi in una delle ext estrarre il contenuto /system di una rom
e l'altra per i dati /data
fin qui lo so fare,il problema mi sorge pensando a come montare la partizione in modo che sia vista al posto dell'originale /system,penso che non sia possibile creare uno script in init.d perchè al momento dell'esecuzione gia sarebbe caricato i framework,o mi sbaglio?
come posso fare?
A cosa ti serve una partizione ext per il /system? Rallenteresti il tutto perché la velocità di scrittura/lettura della MicroSD è minore rispetto a quella della Memoria interna.. Io ti consiglierei una FAT32 per i dati e una ext3/4 adeguatamente configurata o con S2E (app), A2SD (script), Link2SD (app) Int2Ext+ (script favoloso)
HU ORLA HU
Tornando a noi, qui puoi trovare la guida all'utilizzo di Link2SD: https://www.androidiani.com/forum/le...a-link2sd.html
Buongiorno
vorrei sapere come si fà a far si che non mi blocchi alcune app ?
Grazie