Si, questo lo so, infatti la mia domanda era sulle release in via di sviluppo...
Visualizzazione stampabile
Si, questo lo so, infatti la mia domanda era sulle release in via di sviluppo...
e allora ti ri-rispondo che se ne parla in questa stessa sezione del forum.
Mi potresti indicare dove???
Partizionare la sd serve per creare il collegamento dell' app sul cell, il tuo terminale é rootato? P.s. credo che sia off topic pero..
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
si è rootato...ma se avvio l'app non mi da applicazioni che possono essere spostate sulla SD
qui trovi tutto:
Galaxy Ace S5830 Android Development - xda-developers
mi prendi in giro? ma se hai anche postato nella discussione intitolata cyanogenmod!
Salve sono nuovo del forum e del mondo android, ho un galaxy ace da pochi giorni e vorrei installare la Cyanogen.
Per favore potete scrivermi come fare passo passo?
Ho la clockworkmod 4.0.0.9 ed ho il firmware originale:)
Grazie in anticipo!
...pensavo ce ne fosse una in cui si discutesse proprio di quella ufficiale in via di sviluppo...li si parla della unofficial...
non esiste una cyanogenmod ufficiale!
forse non hai capito: le cyanogenmod diventano ufficiali e supportate ufficialmente quando diventano releases definitive.
attualmente le due varianti della cyanogenmod (cyanoace e cyanogenmod 7.1-rc1-cooper-kang) per l'ace sono in beta release (in via di sviluppo) quindi non esiste niente di ufficiale.
se e quando una delle due uscirà dalla fase beta allora diventerà ufficiale.