Visualizzazione stampabile
-
per avere di nuovo il root con ginger seguite questa guida,provato e funzionante...Rooting Gingerbread 2.3.3 on Galaxy Ace
"It was a long time till now when tools like Super One Click Root and Gingerbreak failed to root Ace with Gingerbread. Thanks to a Russian forum member may213 who released this method to help Galaxy Ace users.Before going through the precess of rooting you have to download a small file named..."
How to Root Gingerbread 2.3.3 on Samsung Galaxy Ace [ Video Tutorial ]
purtroppo il file e' di 900kb e non lo posso allegare....
-
cazzarola... non sono un mago con l'inglese... e questa How to Root Gingerbread 2.3.3 on Samsung Galaxy Ace [ Video Tutorial ] è in ingleeeseeee :-X non esiste in italiano??
-
premessa doverosa: anche io sono alle prime armi!
Rootare iol sistema operativo è una modifica ( tramite programmino specifico ) per avere permessi di scrittura, modifica ecc. che il sistema in originale non dà.
Le custom roms sono versioni del sistema operativo che sono state aperte, modificate/ripulite/aggiunte di programmi ecc ed infine richiuse e ridistribuite in internet.
Ogni rom, da quello che ho capito, deve essere installata solo nel terminale a cui è destinata: una rom per ht, legend, tanto per capirci, va solo per quel modello di cellulare!
Io ho portato il mio Ace da Froyo a ginger ( ma non per sfizio, dato che invalida la garanza, bensì perchè mi si era completamente bloccato ) ma ho usato un firmware Semi-ufficiale "samfirmware"
-
modding
Ciao a tutti :)
veniamo subito al dunque, ho un galaxy ace con brand tim...
sò che perdo la garanzia, ma io vorrei sbrandizzarlo..
il punto è che comunque, io vorrei togliere questo fw brandizzato tim e mettere l'ultima versione STABILE di froyo.... gingerbread per ora non mi interessa, voglio aspettare la versione stabile....
come potrei fare ?
e inoltre, una volta fatta questa operazione, all uscita di gingerbread su kies, potrò aggiornare normalmente ?
-
hd desire
quando sara' pronto per desire hd????
-
anche io ho un galaxy ace con brand tim...
sò che perdo la garanzia, ma io vorrei sbrandizzarlo..
il punto è che comunque, io vorrei togliere questo fw brandizzato tim e mettere l'ultima versione STABILE di froyo.... gingerbread per ora non mi interessa, voglio aspettare la versione stabile....
come potrei fare ?
e inoltre, una volta fatta questa operazione, all uscita di gingerbread su kies, potrò aggiornare normalmente ?
-
non ci vuole tanto....devi scaricare il file.zip allegato e inserirlo dentro la root della memory...metti il cell in recovery e da li fai apply...zip.....e il gioco e' fatto;););););););););)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbibi
non ci vuole tanto....devi scaricare il file.zip allegato e inserirlo dentro la root della memory...metti il cell in recovery e da li fai apply...zip.....e il gioco e' fatto;););););););););)
hahahaah mille grazie.. fatto e perfettamente funzionante..!!!!:cool:
-
Attenti: le versioni di Cyanogenmod linkate sono per HTC ACE che è un altro smartphone e non sono compatibili.
-
Quindi a tutt'oggi ancora niente?
dalla comunity XDA?