[DOMANDA] comandi da terminal
salve a tutti, sono nuovo dell forum,volevo sapere se per android esistono comandi da terminale.
Tipo per vedere la memoria in che modo è occupara dalle app, dai dcos etc...
o cmonunque una lista di comandi per terminal.
P.S. ringrazio in anticipo eventuali risposte
ACE, CM 7.1.0 RC1 Cooper-KANG e batteria che fa la....
.... non trovo un aggettivo adeguato :)!
Ciao a tutti.
Ho installato Cyanogenmod 7.1 e da quel momento la batteria ha cominciato a comportarsi in maniera singolare (a dir poco).
Premetto che ho già:
- letto buona parte dei post nel forum che riguardano ACE e batteria
- calibrato con BatteryCalibrator
- calibrato con "procedura manuale" (caricamento al 100%, riavvio in recovery, cancellazione statistiche batteria ecc.)
Quello che succede in pratica è che carico la batteria al 100% e dopo pochi minuti (vorrei dire molti secondi! :D) passa al 91% (sempre a 91... o_O). Da quel momento in poi, qualsiasi operazione faccia (una foto, una smanettata nei menu, una mail) mi secca dal 3% al 10% (!) di batteria. Questo stranamente non succede, o succede in misura ridotta, quando faccio una telefonata... anche se "lunga".
Capite bene che questo mi fa seccare la batteria in modo molto più veloce del normale.
Se disattivo "tutto" (3G, bluetooth, wifi, GPS ecc.) ovviamente cambiano le percentuali (a parte quel maledetto 91% iniziale o_O) ma la sostanza non cambia.
È capitato qualcosa di simile a qualcun altro? Cambio batteria? Cambio telefono?