Visualizzazione stampabile
-
Chi mi aiuta ? =)
Ciao a tutti.
Vorrei chiedere se possibile una guida su come mettere sul mio Ace la rom cyanogenmod 7.1, ho gia rootato e tutto ma non so da dove partire.. se me lo spiegate passo per passo.. e in qualunque caso, se metto questa rom tutte le app che ho sulla sd o telefono si cancellano? devo fare qualche backup? Grazie mille :)
-
Trovato le istruzioni su xda, pero comuqnue vorrei una risposta alla seconda parte.. si cancella qualcosa devo fare backup?
-
ME LA SONO FUMATA?
scusami una volta cambiato il firmware con odin la garanzia è ufficialmente inutilizzabile? non c'è rimedio?
-
Quote:
Originariamente inviato da ZenPluS
Quote:
Originariamente inviato da Dfr
Vbb ma hai provato la nuova cyano? Differenze? Poi ce un modo per mettere il launcher di sansung? Adw nn piace e manco go launcher o altri launcher...
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
nn lo ho ancora provata per mancanza di tempo, penso domani che ho un pò di tempo per flashiare.. per quanto riguarda il luancher di samsung, lo trovi in giro, anche su XDA
Ma e come se fosse un app normale?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dfr
Ma e come se fosse un app normale?
Androidiani App
si, un apk da installare
-
Quote:
Nn lo trovooooo uff mi puoi dare il link please!
-
Quote:
Dfr
TW Launcher 4.5
non è l'originale, ma gli assomiglia, quando ri-trovo la samsung home, te la linko
-
Quote:
TW Launcher 4.5
non è l'originale, ma gli assomiglia, quando ri-trovo la samsung home, te la linko
Nn funziona ho provato ad installarlo ma mi dice impossibile aprire il file....ho provato un altro link da androidiani lo scaricato inustallato xk ho la cyano e mi fa schermata nera...e devo torna cn adw...
-
Quote:
Dfr
Nn funziona ho provato ad installarlo ma mi dice impossibile aprire il file....ho provato un altro link da androidiani lo scaricato inustallato xk ho la cyano e mi fa schermata nera...e devo torna cn adw...
Androidiani App
guarda questa versione e fammi sapere
se non va bene cerca qui, ti ho fatto anche la "ricerca"
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Dfr
Androidiani App
guarda questa
versione e fammi sapere
se non va bene cerca qui, ti ho fatto anche la
"ricerca"
Grazie sei un mito