AHAHAHAHAHAHA xD grazie clicca thanks allora :P
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da ZenPluS
No perché. Non funziona Niente...mi dice 1 lettura file nina consentita tipo... e la ricerca o avuto solo risultati del tipo non esiste la touchwiz per ace
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
xda-developers - Search Results prova questo
il flash della cyano no ma il full wipe necessario dopo il flash sì.
fatti prima un backup di apps+dati con titanium, lo reinstalli dopo il flash e ci ripristini tutto.
ok grazie :)
nessuno che mi sa rispondere??
Salve, esattamente domenica scorsa ho comprato un Ace. Dopo un paio di giorni, non riuscendo più a installare applicazioni aendo la memoria interna piena e non riuscendo più a ricevere messaggi in quanto usciva SEMPRE il messaggio di memoria piena, seguendo le guide presenti su questo foro, ho roottato, aggiornato alla 2.3.5 con Odin, installata la ClockWorkMod e il CyanogenMod7 RC1.
Fino a ieri pomeriggio andava tutto liscio, ma da questa mattina ha cominciato a crashare continuamente l'ADW e a freezarsi, e l'unico modo era togliere la batteria.
Così ho backuppato dal Nandroid della Clockworkn e, usando gli stessi file usati per aggiornare alla 2.3.5, ho cercato di far tornare il sistema dal Cyanogen al fw di stock.
Il procedimento sembra andato a buon fine, il telefono alla fine del procedimento si riavvia, ma va in loop, esce la solita animazione del fw della samsung e poi esce la scritta samsung, che si illumina a intermittenza.
Riesco ad accedere alla recovery della samsung, quindi: o flasho lo zip per togliere il root e lo porto all'assistenza, oppure lo recupero grazie al vostro aiuto :D
Grazie.
se s'è incasinato forse non hai seguito alla lettera le istruzioni per la cyano quindi flashaci un fw stock e poi fai un wipe da recovery: resetti tutto ma salvi il salvabile.
Ok grazie, potresti dirmi dove posso scaricare un fw stock dell'ace?
E sai quando dovrebbero rilasciare la versione stabile del Cyanogen?
Ragazzi sono un felice possessore di CYM 7.1 sul mio ace e adesso il mio telefono è mooooolto più reattivo e visivamente affascinante oltre che customizzabile. I miei punteggi su Quadrant sono quasi duplicati ma ho qualche perplessità che spero qualcuno più smanettone di me saprà placare. Il task manager non c'è sulla CYM??? Come faccio a vedere le app rimaste in esecuzione???