non sono stato chiaro...io vorrei ritornare con il kernel della 2.3.6, vorrei avere il mio samsung immacolato e vergine!!!
non sono stato chiaro...io vorrei ritornare con il kernel della 2.3.6, vorrei avere il mio samsung immacolato e vergine!!!
Chiaro sei stato chiaro, ma come hai fatto a tornare al firmware originale (sebbene tu non abbia il firmware)?
[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
[ROM] StockLite
[Kernel] Stock
[Root] √
l ho scaricato da samsung firmware e l ho installato con odin..però mi compare sempre quella scritta nel kernel anche se i root sono spariti...
Buonasera a tutti, sono nuovo nel forum e volevo chiedere se è possibile secondo voi e se si come, usare l'interfaccia utente cioè il tema del Galaxy S o S2, che a differenza del Galaxy Ace nelle icone in basso della home il Galaxy S ha delle scritte sotto il disegnino dell'icona per esempio l'icona per entrare nel menu, ha una scritta sotto: "Applicazioni" e invece nel mio Galaxy Ace c'è solo l'icona e non la scritta stessa cosa per l'icona messaggi, rubrica, telefono (composizione numerica) e invece nell'S e S2 ci sono le scritte sotto! oltretutto purtroppo non ho trovato nessun Launcher che faccia quel che desidero perchè sinceramente non mi piace molto la home senza le scritte sotto le icone. Dipende dalla TouchWiz di Samsung? magari non si può cambiare perchè è stata personalizzata solo per l'Ace? ho notato che la stessa cosa c'è anche nel G.Next e nel G.Gio. Ringrazio in anticipo a chi mi risponde e successivamente ringrazierò con un Thanks per le risposte![]()
Cyanogenmod e tema dell'S2, no?![]()
TheLion (10-02-12)
ciao Lion,
nonostante il titolo ottimista dell'articolo su androidiani, pare che la touchwiz 4.0 (la gui che del galaxy s/s2, per capirci) non vada bene per l'ace che ha solo 160dpi (contro i 240dpi necessari)
(fonte xda)
non ti resta che cercare tra le custom rom quella con la home più simile...
mau.
Ciao yakuake, si lo avevo letto e l'avevo anche testata e sai che devo dirti? proprio perchè non lo supporta infatti mi erano scomparse le icone della home! ho dovuto disinstallare il pacchetto da gestione attivita, pacchetti, disinstalla TWlauncher. In effetti come hai detto tu questa TouchWiz 4.0 non va bene per L'Ace![]()
ma intendi qualcosa tipo questo?
[CM7 Theme Chooser] WizMod - TouchWiz theme (HDPI/MDPI) (Updated 6/11) - xda-developers