grazie mille ma essendo un po andicappata in questo campo non trovo nulla..non potresti likarmi la pagina???? o spiegarmi con termini meno tecnici dove posso andare a vedere...ihihihiihih![]()
grazie mille ma essendo un po andicappata in questo campo non trovo nulla..non potresti likarmi la pagina???? o spiegarmi con termini meno tecnici dove posso andare a vedere...ihihihiihih![]()
ciao michela,
facciamo una cosa per volta...
Vai in Impostazioni -> Info sul dispositivo e leggi, sotto la voce "versione android", che versione hai.
in generale si, ma... quali sarebbero le "cose importanti" salvate sul tel che vuoi spostare sulla sd?
(non è per impicciarmi dei fatti tuoi, solo per sapere se sono cose tipo sms, foto, rubrica ecc. che si possono spostare anche senza root)
mau.
https://www.androidiani.com/forum/sa...alaxy-ace.html <- è due topic sotto il tuo
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-link2sd.html <- questa in effetti era poco esplicativa, riguarda lo spostamento delle app
per il discorso dell'aggiornamento il brand non ti dovrebbe bloccare, almeno alla 2.3.3 ci arrivi sicuro usando Kies
[Dispositivo] Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3gb/32gb - Rotted - Bootloader sbloccato
[ROM] Xiaomi.eu Dev - MIUI 8 - Android 5.1.1
[Kernel] Stock
[Launcher] Miui
[Smartband] Xiaomi Mi Band 2
Salve a tutti ho trovato un surrogato della miui che potete scaricare qui, l'unica pecca è la lingua non c'e' l'italiano!
La rom è spacciata per ICS ma tutti sanno che ICS ha un kernel diverso, la cosa veramente ottima è la velocità che mi ha stupito molto :P
Nei prossimi giorni cercherò di modificare la lingua traducendola in italiano![]()
AgoDrago (16-02-12)
Riesci a postare qualche screen???? Dimmi se riesci a portarla in italia
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Ciao ragazzi, ho un piccolo/grande problema, non riesco più a ottenere i permessi di root!
Avevo il fw 2.3.3 e avevo ottenuto i permessi e installato le varie applicazioni, poi ho aggiornato a 2.3.6 e ho perso i permessi di root e adesso facendo le stesse procedure di prima non mi installa superuser e neanche mi da i permessi...
cosa posso fare??
non è la Miui eh!
basata su una Stock Rom!
probabilmente cambiando versione è cambiata anche la procedura o perlomeno i file che ti permettono di ottenere il Root!![]()
allora la versione che ho è 2.3.3 scaricata da kies ma ho degli amici che lo hanno rootato e hanno la 2.3.5 mi sembra... e le cose da passare nella memoria della sd sarebbero delle applicazioni come facebook gmail ed altro che mi appesantiscono da morire il telefono perche sono salvate sulla memoria interna anzichè sulla sd...