Non credo sia così! Non cambia completamente da una subversione all'altra..
Che procedura hai seguito?
Ad okkio e croce mi sembra froyo XD infatti ho messo in evidenza che si tratta di un surrogato... (pezzi di apk adattati alla rom)
Cmq se a qualcuno interessa posso provare a tradurla ...
Anche se avevo in progetto di modificare la cm7 XD
Inviato dal mio Kepler usando Androidiani App
Volevi modificare la cm7???
Riesci a fare una guida x noi povera plebe ingnorant :-D
Piu che altro su come modificare le app di messaggi e telefono di defaul.... in modo da personalizzarla.... non vorrei andare fuori tema discussione....... scusate
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
E che ci vuole? Dimmi cosa vorresti modificare che ti do una mano, considera che la cyano è molto completa cmq sia puoi rimuovere o aggiungere apk e modificare il framework-res.apk per la barra, icone e compagnia bella :9 (aggiungere anche le transizioni ics)
Se sei on piu tardi ci sentiamo
Inviato dal mio Kepler usando Androidiani App
AgoDrago (17-02-12)
Vabbé insomma per il momento non se ne esce ... almeno non con scappatoie da smanettoni.
Il mio problema principale era l'impossibilità di sentire le notifiche, bastava avere il galaxy in tasca e ciao.
quindi dopo un pò di ricerche ho installato queste due App gratuite:
Audio Manager che sembra aumentare un pò il volume
Zedge che è semplicemente un tool per scaricare suoni vari ed impostarli direttamente come si vuole
Ho cercato suoni di per sé alti di volume ed alla fine, non avrò risolto il problema di fondo ma, sento le benedette notifiche quando arrivano.
Spero di essere stato utile ...
se la tua è 2.3.3 (controllata nel modo che ti ho detto nel post precedente) segui questa guida, scarica il file sulla sd, riavvia il cell tenendo premuti sia il tasto di accensione che il tasto home e seleziona l'opzione "update from sd" dal menu verde che vedrai apparire sullo schermo (è scritto tutto passo passo nella guida)
dopo aver fatto il root ti servono:
- una micro sd con almeno 1 Gb di spazio libero (puoi usare quella che hai trovato nella confezione, se non l'hai già riempita di foto, musica e video oppure comprarne una nuova, più capiente (in caso, ti consiglio quelle di classe 10, marca kingstone che sono veloci e poco costose)
- un programma per pc per creare partizioni: va bene quello integrato in windows 7, osx x o linux oppure scarica gparted live (è gratis) se usi windows vista/xp/altro
- l'app link2sd per android che puoi scaricare (free) dal market
quando hai tutto, inserisci la micro sd nell'adattatore e poi nel lettore di schede del pc;
usa il programma per le partizioni e crea, accanto alla fat32 già esistente, una nuova partizione EXT2 PRIMARIA di dimensioni minimo 300 MB, max 1GB (a seconda di quanto spazio libero hai sulla sd).
poi inserisci la micro sd nel cell, avvia link2sd e crea lo script di avvio (link2sd ti guiderà in queste operazioni automaticamente).
alla fine, avviando link2sd, potrai selezionare le tue app una ad una e linkarle sulla sd, liberando spazio sul tel
![]()
ps. se usi una sd nuova devi fare backup delle app e dei dati (foto, musica, ecc) sulla vecchia sd oppure reinstallare le app da capo (e copiare i tuoi file, foto, ecc a mano)
buon lavoro! xD
michela88 (17-02-12)
Come potrei cambiare la boot animation dell'Ace? Qualcuno sa come si potrebbe fare?