Semplicemente in stand-by la frequenza del processore viene portata a 122mhz per risparmio energetico. Dalle impostazioni della cyanogen puoi ovviamente aumentarlo, a scapito della durata della batteria
Semplicemente in stand-by la frequenza del processore viene portata a 122mhz per risparmio energetico. Dalle impostazioni della cyanogen puoi ovviamente aumentarlo, a scapito della durata della batteria
skioda86 (21-02-12)
[ROM]LEWA ROM for s5830 - xda-developers
ciao ragazzi, hanno inserito questa nuova Rom per Ace.
è un attuale versione Beta, creata a quanto pare da esperti sviluppatori cinesi, basata su Cyanogen ma, come vedete, parecchio differenziata nell'UI.
se qualcuno la volesse provare, link qua sopra!![]()
Allora, ho pensato di aprire un post dedicato a questo errore per permettere in futuro ad altri che riscontreranno lo stesso problema di trovare la soluzione con facilità...
Dopo questa premessa, vi spiego di cosa si tratta...
Durante l'aggiornamento del 23-01-2012 della Cyanogen 7.2 per l'Ace, dopo aver selezionato da "install zip from sd" il file di aggiornamento, parte l'installazione per poi rispedirmi l'errore installation aborted preceduto da stringhe del genere "assert failed: getprop("ro.product.device") == "GT-S5830" || getprop("ro.build.product")"
Ho già provato a fare queste cose:
- Wipe Cache
- Dalvik Cache
- Cambiare file scaricandolo da un'altra fonte
EDIT: Ho trovato su internet qualcuno che dice di togliere la verifica della firma del firmware.... ma ho paura...!!! O.o non è che "faccio esplodere" il mio ACE?
Ultima modifica di Cleofra; 21-02-12 alle 10:43
Risolto installando clockwork 5!
Smartphone
Galaxy Ace
Galaxy S3
LG G3
Sony Xperia Z3
Tablet
Nexus 7 2012 3G
iPad Air 2
ciao a tutti ...è la prima volta che scrivo ma vi seguo molto....ho aggiornato il mio ACE a Android 2.3.7 CYANOGEN MOD 7.2
ma alla ricezione di chiamate o messaggi non vibra piu anche se lo imposto sia nelle impostazioni principali sia nelle impostazioni CYANOGEN MOD... sapete dirmi qualcosa al riguardo??
Grazie sifottagreg1, io l'ho provata al volo ed è veramente molto bella.
Solo due limiti almeno per quanto mi riguarda :
Quando lo intalli, parte con la lingua cinese ed è stata una mezza impresa trovare le lingue nelle impostazioni, quando finalmente le ho trovate come unica alternativa al cinese c'era l'inglese.
Altra pecca non c'è il market e quindi mi sono un po' scoraggiato e sono tornato alla mia vecchia rom.
Comunque devo dire che è molto bella e diversa dalle solite rom e spero in futuro implementino la lingua italiana e il market di android.
Ho deciso di aggiornare il mio galaxy ace android 2.3.7 con CYNOGENMOD ma voglio fare un backup del mio 2.3.3 originale. Qualcuno può dirmi come posso fare e poi potete dirmi come faccio a ripristinarlo in caso di bisogno ??
Un'altra cosa: se installo cynogenmod perdo le mie vecchie applicazioni ??
Per le applicazioni usi titanium backup lo installi poi opzioni operazione batch multiplo e backup e quando installi la 7.2 lo re installi poi opzioni operazioni batch multiplo e resto re backup..... per il backup totale non poi in quanto firmware originale ma ci sono già un paio di guide che spiegano come riportarlo originale non ti preoccupare.....
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk