Questa guida spiega parecchie cose, ma se non sei troppo esperto non mettere le mani su troppi file..
Questa guida spiega parecchie cose, ma se non sei troppo esperto non mettere le mani su troppi file..
Modello: LG Nexus 5
- |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
- |-Kernel: Stock
Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks
Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5
Io di linguaggi di programmazione ne conosco sei ed ho diversi anni di esperienza. Modifico Java e XML delle app stock, e non ti consiglio di farlo se non sai cosa stai facendo. E' una cosa che ti interesserebbe, programmare? Fammi sapere se vuoi qualche dritta!
su Skype sono "blackeagleproject"
Chissà chi l'ha scritta![]()
[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
[ROM] StockLite
[Kernel] Stock
[Root] √
[QUOTE=Akumetsu;1207139]Come è scritto sulla guida del topic ufficiale in rilievo, è necessario utilizzare la clockworkmod 5, nient'altro, quindi aggiorna via recovery con la versione linkata nella guida del forum e poi potrai usare tutto il resto (il gps fix ti conviene installarlo dopo l'aggiornamento di cyano, sennò non avrà alcun effetto visto che installando gli aggiornamenti vengono sovrascritti tutti gli script tipo gps fix o zImage e co)
grazie mille ma se aggiorno cyano perdo tutto programmi e messaggi? oppure sovrascrive senza formattare?
non perdi nulla, basta che fai però wipe dalvik e cache come spiegato dalla guida
e brevemente come la istallo come lo faccio lo wipe?
grazie
E brevemente ti leggi la guida come fanno tutti : https://www.androidiani.com/forum/mo...mod-7-2-a.html
E' talmente semplice che ti dice pure come andare a selezionare le opzioni, un minimo di sforzo signori![]()
Come dal titolo come posso configurare al meglio SetCpu? che profili avete creato? specificare sia la priorità che avete dato che anche il tipo di "scaling" selezionato...Grazie![]()