da poco tempo ho installato Cyanogenmod 9 e mi sono accorto che aprendo l'applicazione musica Mi compare un messaggio che dice "l'applicazione musica si è bloccata in modo anomalo" e non so come fixarlo
vi prego ragazzi illuminatemi
da poco tempo ho installato Cyanogenmod 9 e mi sono accorto che aprendo l'applicazione musica Mi compare un messaggio che dice "l'applicazione musica si è bloccata in modo anomalo" e non so come fixarlo
vi prego ragazzi illuminatemi
Ultima modifica di SparkZ; 11-03-12 alle 14:05
Se guardi in rilievo c'è una guida..... torna a froyo e aggiorna tramite kied
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Purtroppo con i termini specifici non ci capisco niente!
Salve a tutti, sono nuovo, scusate se non mi presento prima ma è la prima volta che inserisco una rom nel cell.
Comunque, ho appena inserito tramite odin la rom S5830XWKT7 del Nord Europa se non mi sbaglio, ma all'avvio la schermata è nera e android mi avvisa del crash di "configurazione guidata" (processo com.sec.android.ugl). La cosa mi sembra strana perchè pensavo che mettendo un altra rom perdevo tutti i dati, ma mi ritrovo con lo sfondo del blocco identico a prima e con tutte le app installate (c'è android assist quindi credo ci siano anche le altre). Che dovrei fare ? prima avevo una rom 2.3.4 (da vostra guida) che mi ero fatto mettere da un mio amico l'altro ieri, ma vedendo la 2.3.6 la quale è anche buona dai commenti, ho deciso di metterla sul cell...
EDIT: sono tornato alla 2.3.4 della vostra guida, ma.... perchè questa mi ha formattato il cell e la 2.3.6 di questo topic no ? :\
EDIT2: smanettando ho risolto tutto. La 2.3.6 mi sembra abbia un po di lag allo sblocco...
Ultima modifica di Tirpitz; 11-03-12 alle 22:02
cmq non la vedo in rilievo la guida "torna a froyo e aggiorna tramite kied"
ma io sono proprio ignorante xD
Beh se sei stato in grado di usare odin non vedo quale sia il problema. Leggi passo-passo la guida, perdici quei 10-15 minuti e vedrai che andrà tutto alla grande
cosa serve e come si installa???
ho letto questa guida: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1380006
ma non ho capito molto perciò vi prego illuminatemi...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Ace:
[Rom]: Androidiani Rom v2.0
[Kernel]: 2.6.35.7-perf-CL882825Dragonn@arch #204
[Script]:Adrenaline engine, ecc..
[Governor]: SmartAss v2
[Launcher]: Nemus Launcher