Chiedo scusa per il doppio topic ma pensavo che siccome il primo era riferito a quel metodo per il root potessi chiedere in generale aprendone un altro!
Chiedo scusa per il doppio topic ma pensavo che siccome il primo era riferito a quel metodo per il root potessi chiedere in generale aprendone un altro!
Flashato tutto, previo mount /System, provati vari temi (tra cui quello sopra citato trasparente). Risultato: nessuna trasparenza![]()
Hai provato a fleshare superuser tramite il pacchetto update.zip da recovery? è la procedura piu semplice e veloce e ha sempre funzionato, a meno che tu non abbia un galaxy ace diverso da tutti gli altri dovrebbe funzionare, io ho usato questo metodo sul mio galaxy next con froyo 2.2.1 e galaxy ace con froyo 2.2.1 e gingerbread 2.3.3 e ha funzionato alla grande.
no, non avevo mai sinceramente nemmeno letto di questa procedura a dirti la verità..
potresti indicarmi i passaggi oppure dove poterli trovare cosi provo anche questa?
grazie mille!
[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
[ROM] StockLite
[Kernel] Stock
[Root] √
Knightrider80 (22-03-12)
Ciao dj,
seguendo la guida ho trovato delle voci che nn sono esattamente uguali ma penso nn sia fondamentale (invece di install zip from sd card io ho apply update from sd card, e invece di reboot in normal mode io ho reboot system now) comunque dopo aver dato il comando mi appare install from sd card complete e riavvio.. e.. nn succede nulla.. :_(
Hai l'applicazione superuser nella lista applicazioni..?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
[ROM] StockLite
[Kernel] Stock
[Root] √
si quella ce l'ho ma la lista delle applicazioni e quella del registro sono completamente vuote..
scusami ho appena installato link2sd e sto riuscendo a spostare delle applicazioni su scheda sd, ma ancora nn riesco a modificare i file nella cartella system/media per sbrandizzare il cell.. c'è per caso un app particolare da usare? io ho provato con astro e con gestore di file ma mi dice impossibile completare l'operazione..!
Ultima modifica di Knightrider80; 22-03-12 alle 12:21
Se,hai superuser hai rootato il cell da un bel pezzo. Su es gestore file devi abilitare il mount della memoria telefono in scrittura, sennò non sposterai nulla
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Knightrider80 (22-03-12)
OK grazie!
ora provo anche quello.. posso disturbarti ancora con qualche domanda?