Ok gli scrivo in pm
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Ok gli scrivo in pm
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
devi dare da terminale i seguenti comandi:
N.B. Superuser.apk va tutto attaccato, senza spazi (il forum ne mette uno in automatico, ignoralo).codice:su rm /system/app/Superuser.apk rm /system/xbin/su
E riavvii.
[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
[ROM] StockLite
[Kernel] Stock
[Root] √
Ok grazie![]()
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Samsung Galaxy SCL - Cyanogenmod 9
Samsung Galaxy Ace - Cyanogenmod 7.2
Salve a tutti, sono nuovo di qui e questo è il mio primo post.
Innanzi tutto grazie perchè le vostre discussioni sono sempre molto chiare e mi hanno aiutato un bel pò!
Ora però ho un bel problemino...
La mia ragazza ha un Galaxy Ace, io gli ho sbloccato il cell dai permessi di root e installato la cyanogen 9.0 beta 5.
Stupidamente, non ho fatto un backup del firmware originale e ora mi ritrovo con questo cavolo di cell che funziona a tratti..
Ho provato a ricollegarlo con il cavo a Kies, nella speranza che me lo leggesse cosi da ripristinare il firmware d emergenza, ma ciò non è accaduto! Sempre su Kies mi dice che non riconoscendo il Cell, posso avere il firmware d emergenza digitando un codice di ripristino.. qualcuno ne sa niente?
Oppure, qualcuno può aiutarmi in qualche altro modo a rimettere Gingerbread ufficiale nel cell?
Ho provato grazie ai vostri post di scaricare il file .md5 e ne ho trovato uno che dovrebbe andar bene, poi ho trovato anche un file .ops che però quando lo carico su odin mi scrive tra parentesi (GT-S5570) invece di presumibilmente (GT-S8530).
Aiutooooooo!!
Spero che qualcuno mi salvi, sennò chi la sente!!![]()
![]()
Prova a cercare il tipica in rilievo che spiega come fare il downgrade. Al tuo cellulare fino alla versione froyo successivamente aggiornarlo all'ultima versione 2.3.6 credo comunque ti consiglio di flashare cm7 che e poi fluido e veloce...
Spero di esserti stato utile
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Ace:
[Rom]: Androidiani Rom v2.0
[Kernel]: 2.6.35.7-perf-CL882825Dragonn@arch #204
[Script]:Adrenaline engine, ecc..
[Governor]: SmartAss v2
[Launcher]: Nemus Launcher
bellareeg (29-03-12)
ragazzi volevo sapere se con uot kitchen è possibile modifica framework e system ui della stock rom con stock launcher..... fino qui la domanda è semplicementi si o no.... si può però modificare lo scorrimento del drawer da orrizzontale a verticale???? se possibile magari non con uno scorrimento continuo ma sempre con schermate 1 2 3 4 5 e cosi via..... spero di essermi spiegato bene ;-)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
ok grazie mille per la dritta! a questo punto senza che faccio downgrade e mille giri forse è meglio se installo nel cel la cm7... tu per caso potresti indirizzarmi per scaricarla?
ah poi ieri non contento, ho cercato di ripristinare il cell tramite odin con una versione trovata su un post in questo sito e un file .ops per il galaxy ace.. fatto tutto quando si è riavviato ha dato subito un problema: si accende, parte la scritta samsung classica, poi un altra scritta sempre samsung, e poi si riavvia da solo! in pratica è come se nn ci fosse neanche piu un o.s. dentro! parte solo la scritta samsung, che poi si ripete all infinito.. spero di essere stato chiaro..
Ora sto cercano una cm7 con la speranza che entrando in recovery mode mi faccia fare tutto come prima...
Se penso che con il mio S2 per sbloccare e aggiornare ci ho messo circa 4 minuti mu viene da piangeree!!!
Io ho avuto lo stesso problema..
Io senza avere il root ho flashato il cyanogenmod 7.2 e appena installato ho avuto anche i diritti di root..
Il problema è che il root è possibile installarlo solo con il recovery originale.. O riuscite a tornare al recovery originale o fate quello che ho fatto io
Se vi sono stato d'aiuto, cliccate thanks in basso a sinistra![]()