Ma scusate, non sarà che occorre installare una app per aprire i .zip (e se si, quale) perchè sennò il processo viene abortito semplicemente perchè il sistema non sa come aprire il file salvato su SD?
Ma scusate, non sarà che occorre installare una app per aprire i .zip (e se si, quale) perchè sennò il processo viene abortito semplicemente perchè il sistema non sa come aprire il file salvato su SD?
Ragazzi ho il galaxy ace con la cynogenmod 7.2 quando vado in performace imposto:
Governor disponibili: performance
Minima frequenza cpu:122mhz
Massima frequenza cpu: 902mhz
Imposta all avvio: spuntato
La compcache: 18% (default)
Usa JIT: spuntato
Abilita Dithering: spuntato
Usa trasparenza 16 bit: spuntato
Recupera memoria bitmap: spuntato
Il resto non spuntato
Scrolling cache: default enable
Dimensione heap VM: 48m
A volte crasha mi dite come impostarlo per prestazioni ottime. Grazie.
No, da recovery i pacchetti vengono tutti applicati via zip, il contenuto non deve esser toccato. Provate come ho detto sopra, non vi costa nulla
Ultima modifica di Akumetsu; 01-04-12 alle 22:02
Abbassa l'overclock, nient'altro
Io ho Ginger 2.3.6 e ho risolto con una versione di root scaricabile da androidworld.it. Volevo postare il link diretto ma non me lo lascia fare...
Comunque anche se ora che ho i diritti di root non riesco a fare nulla comunque...
mi dici quel è la piu stabile?
Volevo dei consigli sulla congifuarazione in Performance e in SetCPU, cosi da far viaggiare bn il telefono.
Ultima modifica di MrNikyta; 01-04-12 alle 18:47
ciao ragazzi ho appena installato la cyano 9 sul mio galaxy ace ed è mezzora che è fermo a sta scritta, è normale? quanto si aspetta solitamente?
Foto0894.jpg
Bè almeno il tuo non si e rotto![]()
ciao a tutti, collegandomi alla rete il mio cell dopo un paio di giorni che lo ho rootato mi ha detto che era disponibile un aggiornamento per Superuser, che è l'icona che mi è apparsa dopo averlo rootato.. posso fare l'aggiornamento??
ma non è che potevo scaricare il superuser dal market già aggiornato senza fare quella tutta la procedura del root??