buonasera, sono affidabili questi overclock? non vorrei danneggiare il mio terminale acquistato neanche da una settimana
buonasera, sono affidabili questi overclock? non vorrei danneggiare il mio terminale acquistato neanche da una settimana
Prestazioni non è sinonimo di durata. La cyanogen (ed in buona parte le rom mod basate su di essa) migliora la fluidità ed aggiunge funzioni, a scapito della durata. Infatti anche nel topic in evidenza non viene specificato tra i pro (mi hai anzi ricordato che è giusto specificarlo, seppur sia sempre l'utente alla fine a scegliere di utilizzarlo)
Purtroppo il galaxy Ace è un device che esce con parecchi difetti, sistemarne uno implica enfatizzarne altri
Difficile che danneggi, al massimo aumenti il consumo di batteria ed i casi di blocco del cellulare, nient'altro. Se superi una certa soglia ti si riavvia direttamente il cellulare.
I valori sopra indicati comunque dovrebbero andare bene, anche se a mio consiglio è controproducente overclockare
Akumetsu tu sei un dizionario x.x
Che cosa vuol dire enfatizzare?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Ace:
[Rom]: Androidiani Rom v2.0
[Kernel]: 2.6.35.7-perf-CL882825Dragonn@arch #204
[Script]:Adrenaline engine, ecc..
[Governor]: SmartAss v2
[Launcher]: Nemus Launcher
ahahah potevi chiedermelo in pvt (o bastava una ricerca su google, non è così raro come termine XDD). Intendo dire che per sistemare un difetto (quali le prestazioni) finisci per mettere in evidenza(esaltare) altri difetti (la durata ad esempio). Sarò poi io che sto diventando troppo pessimista verso l'ace, ma dubito si arriverà mai ad una soluzione totalmente equilibrata XD
ma prima di mettere il 9 devo metter il 7.2 ?
LG G4 32 GB METALLIC GREY
[Versione Android] 6.0 Marshmallow
[ROM] Imperium Rom v1.1
[Kernel] 3.10.101
[Numero Build] Imperium Rom v1.1
[Versione SW] V20e-EUR-XX
Se ti sono stato utile schiaccia un THANKS!
Nessuno che mi possa aiutare? Alla fine credo cambi solo l'animazione di avvio della recovery![]()
Si ma sei cosi sciocco da installare una rom per galaxy gio sei molto intelligente...
Se vuoi dinuovo ripristinare la cwm dell'ace basta che riflashi la rom pero per l'ace
Samsung Galaxy Ace:
Originariamente inviato da SparkZ
La recovery e la stessa per tutti i device credo...
Seno prova a chiedere a qualcuno piu esperto di me
Samsung Galaxy Ace: