CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 291 di 842 primaprima ... 191241281289290291292293301341391791 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,901 a 2,910 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di AgoDrago

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

ok ma sono degli xml???

Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk

2.  
    Senior Droid L'avatar di AgoDrago

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

non si riaccende dopo quanto??? al primo avvio possono servire anche 6 o 7 minuti..... se arrivi a 10/15 segui il consiglio di dj..... oppure al massimo se non funzia riflasha tutto

Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di ZwynGotcha

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 131 volte in 123 Posts
    Predefinito

Ho da un po' un Galaxy Ace. Avendo riscontrato problemi per la poca memoria interna, comparata con altri dispositivi, poco tempo dopo averlo acquistato ho ottenuto i privilegi di root, per poter spostare buona parte delle app nella partizione ext4 della sd.

Poco tempo dopo installai (male) la Cyano 7.1, ebbi un po' di problemi e decisi di tornare alla rom stock. In questi giorni stavo pensando di mettere una mod, e per non ripetere gli stessi errori, ho preferito chiedere a qualcuno più esperto di me..

Ho già visto quali sono le migliori rom per l'Ace, ma volevo chiedervi se vale la pena fare un overclock e quali sono i vantaggi di installare determinati kernel e script

Grazie per le spiegazioni :3

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ehi salve... di nuovo io... ora la lentezza la ricevo nel wifi. (anche il gps ho risolto con una guida MANUALE su i file)
    Ora noto che il wi-fi funziona ma alle vole non rileva la connessione anche vicino al mio MODEM stesso devo attivare e disattivare il Wifi un paio di volte; inoltre non avete notato anche voi un volume in vivavoce BASSO??

Come avrete notato voglio la perfezione dal mio SMART;

Ho letto che c'è la CM9, come mi aveva gia fatto notare SPARKZ, che ne dite flasho quella??

Grazie a chiunque risponderà.

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

La CM 9 l'ho su io da un paio di settimane e devo dire che mi trovo molto bene (fotocamera non funziona, sappilo), se sei uno come me che usa l'ace per fare le cose essenziali (chiamare, messaggi, mail, fb, musica) te la consiglio...se lo usi per funzioni più avanzate (giocare, video HD) non è ancora matura per assolvere tali funzioni.
    PS: se decidi di provarla ricordati di flashare da CWM il fix wifi per farlo funzionare bene nel caso salti...
    Ultima modifica di mik90; 12-04-12 alle 14:47

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve , ho un samsung galaxy ace , funziona davvero bene, ma da quando ho flashato la cyanogen 7.2 del 26-3-12 kies non mi riconosce piu il tel e non dialoga ne col cavo usb ne con bt.
    o cercato in giro per il forum ma non ho trovato nulla di utile a riguardo.
    ops. scusate , cercando meglio o scoperto che kies non e compatibile con firmware non ufficiali samsung percio scopertol'arcano...
    qualcuno sa se e siste un programma simile a kies per poter interagire col cell?
    Ultima modifica di pacio74; 12-04-12 alle 14:35

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao Mik io ho la CyanogenMod 7.2 ... mi puoi postare il link con il fix wi-fi e dirmi se è applicabile anche alla mia ROM?

Per quanto riguarda la CM9 se non funziona la fotocamera non la flasho... aspetterò... solo per curiosità la RadioFM funziona sulla 9?

Grazie.

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SinfulDroid Visualizza il messaggio
    Ciao Mik io ho la CyanogenMod 7.2 ... mi puoi postare il link con il fix wi-fi e dirmi se è applicabile anche alla mia ROM?

Per quanto riguarda la CM9 se non funziona la fotocamera non la flasho... aspetterò... solo per curiosità la RadioFM funziona sulla 9?

Grazie.
    Il fix è fatto per la CM9...non penso proprio funzioni per la CM 7.2
    Non vedo l'app per la radio nella mia ROM quindi...
    Ad ogni modo è molto strano che tu rilevi tutti quei problemi con le connessioni...hai provato a reinstallare la ROM?
    Ultima modifica di mik90; 12-04-12 alle 15:04

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mik90
    Originariamente inviato da SinfulDroid

Grazie.
    Il fix è fatto per la CM9...non penso proprio funzioni per la CM 7.2
    Non vedo l'app per la radio nella mia ROM quindi...
    Ad ogni modo è molto strano che tu rilevi tutti quei problemi con le connessioni...hai provato a reinstallare la ROM?

In realtà non è un vero e proprio problema il wi-fi funziona anche se ha una bassa portata... alle volte devo solo spegnerlo/riaccenderlo.
    Ma la CM7 la consiglio vivamente.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

ho seguito il consiglio di dj e cmq non andava... poi ho partizionato la sd ed è andato in pochi secondi :\
    grazie ancora a tutti

Pagina 291 di 842 primaprima ... 191241281289290291292293301341391791 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio