CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 308 di 842 primaprima ... 208258298306307308309310318358408808 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,071 a 3,080 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker

Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

La seconda partizione è la famosa "ext" che hai creato dopo aver rotato il cell e installato la cwm, in questa sezione vanno ad installarsi parti delle applicazioni, in special modo quando usi il comando "crea collegamento". Quando disinstalli le applicazioni può rimanere un file "orfano" all'interno della partizione che non utilizzi più, ma che ti occupa spazio... quindi usando "pulisci la seconda partizione" vai ad eliminarli. L'applicazione un tocco ottimizza pulisce le cache, come link2sd, ma in più chiude alcuni processi che potrebbero rimanere aperti nel sistema, pur non avendone l'utilità, occupando ram e memoria, riducendo l'applicazione a widget e cliccando sull'icona che ne deriva ottieni contemporaneamente le due cose. Usando "Smart Cleaner" invece puoi eliminare i files temporanei creati con la navigazione internet. Altra applicazione utilissima, che sicuramente avrai già sentito, è "Titanium Backup". Questa ti permette di gestire i backup del cell, di pulire le cache di tutte le applicazioni, anche quelle di sistema, e di gestire i dati "orfani", che come già detto sono quelli che rimangono lì senza un perchè dopo la rimozione di un applicazione. Tutto chiaro? saluti.

2. Il seguente Utente ha ringraziato theflanker per il post:

tbooster (20-04-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker

Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djpredator17 Visualizza il messaggio
    Io consiglio A2SD, due giga di memoria interna
    Se non mi sbaglio è il sistema integrato della Cyno quindi in questo caso non avrebbe senso perchè nessuno dei due ha questa Rom installata... comunque grazie e ti dirò di più, seguendo il tuo post ho trovato qualcosa sulla A2sdgui, comincio a studiarmela, dovrebbe spostare anche le dalvik sulla ext... vediamo un po'.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 1 Post
    Predefinito

ahah ok meglio cosi'! XD

ok allora se facendo il backup (ovvio che lo faccio!!) mi salva tutto tutto, lo faccio! do un'occhiata in giro sul forum, penso di non aver problemi a rintracciare le info che mi servono qui in giro x il forum....al limite vi disturbero' ancora!

utlima cosa, un consiglio + che altro...secondo voi partizionando la sd per il problema famoso della memoria: è sufficiente la memory originale da 2gb o mi conviene prenderne una + capiente??

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 438 volte in 280 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da santoro11 Visualizza il messaggio
    cosa è?? un'applicazione che va messa sul cell? eh lo so hai ragione in effetti xDD

No ma mo ti spiego praticamente la rom mi piace tantissimo davvero ve la consiglio migliora di molto le prestazioni del cell e anche la durata della batteria... anche esteticamente è perfetta.. tranne un difetto.. La barra di stato è bianca ed è brutta a vedere.. e io la vorrei trasparente come l'ios 5... percio volevo vedere da solo senza scocciare voi che siete molto piu bravi
    No, è il file da modificare, ma ripeto, è modding avanzato

Scarica un file manager root ed esplora il telefono, per cominciare...

[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
    [ROM] StockLite
    [Kernel] Stock
    [Root]

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RaidenSp Visualizza il messaggio
    ahah ok meglio cosi'! XD

ok allora se facendo il backup (ovvio che lo faccio!!) mi salva tutto tutto, lo faccio! do un'occhiata in giro sul forum, penso di non aver problemi a rintracciare le info che mi servono qui in giro x il forum....al limite vi disturbero' ancora!

utlima cosa, un consiglio + che altro...secondo voi partizionando la sd per il problema famoso della memoria: è sufficiente la memory originale da 2gb o mi conviene prenderne una + capiente??
    Ti consiglio una sd più capiente, soprattutto se ascolti musica (io ho la scheda da 16 piena...vabbé che ho 600 canzoni, però...D)!

[ROM] StockLite
    [Kernel] Stock
    [Root]

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theflanker Visualizza il messaggio
    Se non mi sbaglio è il sistema integrato della Cyno quindi in questo caso non avrebbe senso perchè nessuno dei due ha questa Rom installata... comunque grazie e ti dirò di più, seguendo il tuo post ho trovato qualcosa sulla A2sdgui, comincio a studiarmela, dovrebbe spostare anche le dalvik sulla ext... vediamo un po'.
    Non è integrato della cyano, c'è la guida nella sezione modding

[ROM] StockLite
    [Kernel] Stock
    [Root]

9. Il seguente Utente ha ringraziato djpredator17 per il post:

SparkZ (21-04-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 1 Post
    Predefinito

ok! vabbè per ora vado con questa, poi si vedra'! ;D

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio
    Non so risponderti...io selezionando imposta all'avvio mi rimane quello che imposto sia con CM7.2 sia con CM9, magari qualcuno che ne sa più di me sa spiegarti il perchè!
    Scusate la domanda stupida. Per installare SmartassV2 come bisogna fare? Flash via recovery?

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paluoil Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda stupida. Per installare SmartassV2 come bisogna fare? Flash via recovery?
    No, devi usare un programma come setcpu o Antutu Cpu Master (o le impostazioni performance dal menu cyanogen), e selezionare come governor SmartassV2.

[ROM] StockLite
    [Kernel] Stock
    [Root]

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Sono col cellulare e non lo so fare

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Pagina 308 di 842 primaprima ... 208258298306307308309310318358408808 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio