fai così.scarica dal link ufficiale la v3,e flashala direttamente da cmw dopo aver fatto wipe data factory reset,poi advancede wipe devilk cache,poi vai in mount and storage e fai forma data,cahce,system,sd-ext.
Flasha la v3 e vedi come va!
fai così.scarica dal link ufficiale la v3,e flashala direttamente da cmw dopo aver fatto wipe data factory reset,poi advancede wipe devilk cache,poi vai in mount and storage e fai forma data,cahce,system,sd-ext.
Flasha la v3 e vedi come va!
Ciao ragazzi!
Ho un problema!
Io ho la Cyanogenmod 7.2 con la partizione ext4 e S2E (Simple2etx).
Allora, io ho fatto i due wipe, perchè volevo provare la cyanogenmod 9.
Dopo, ho reinstallato da capo la Cyanogenmod 7 e ho riscaricato s2e ma non mi riconosceva la partizione.
Allora ho collegato la MicroSD al pc, e ho eliminato la partizione Ext4 e poi l'ho ricreata.
Rimessa nel telefono, s2e non me la riconosce, mentre Link2SD sì.
Solo che io vorrei che me la riconoscesse s2e e non link2sd!
Ho provato in tutti i modi, ma niente!
Avete qualche idea?
Grazie mille.
State attenti ragazzi...è solo una "i" in più ma potrebbe cambiare tutto! Informatevi bene prima di procedere...![]()
io partizione la sd direttamente con la cwm!
Salve Ho Riavuto il Mio Galaxy Ace dall Assistenza e adesso vorrei ''Moddarlo'' Per il Meglio Cosa Mi Consigliate di Fare? P.s Ho Gia Rottato Installato Clockword Recovery per Ace e Turboboost e NoLag + Gli Altri del Pacchetto che posso Fare?
Ultima modifica di xDaZe; 25-04-12 alle 22:23
Ci ho già provato ma niente!!
infatti propio per questo ho voluto aprire questo topic.. alcuni utenti stanno avendo problemi seri (il piu grave brick) con rom e CMW, sembra che la cyano 7.2 sia l'unica che giri per il mio terminale ma con grossi e gravi problemi (non fà wifi,fotocamera,bluethooth..ecc..) forse vale la pena veramente aspettare, ma questo dispositivo è già circa 6 mesi che è sul mercato e mi sembra un pò strano che ancora non esiste niente apparte il root.. comunque vi ringrazio lo stesso![]()
Se hai ancora la rom stock passa a cm7.2
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Samsung Galaxy Ace:
[Rom]: Androidiani Rom v2.0
[Kernel]: 2.6.35.7-perf-CL882825Dragonn@arch #204
[Script]:Adrenaline engine, ecc..
[Governor]: SmartAss v2
[Launcher]: Nemus Launcher