Puoi.
Copia la cartella clockworkmod dalla sua alla tua sd e fai restore.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Puoi.
Copia la cartella clockworkmod dalla sua alla tua sd e fai restore.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
[ROM] StockLite
[Kernel] Stock
[Root] √
io sto usando s2e.. e la memoria nn si mantiene a 1 MB come a2sd ma anche perchè nn ho attivato la funzione di s2e che corrisponde al a2sd datasd di a2sd.. mi trovo benissimo comunque e nn ho alcun problema di widget..
comunque io quando avevo a2sd se scaricavo qualcosa andava da solo sulla ext mica facevo sposta..
edit: zip88 cos'è sygic? lo hai preso dal market?? a che serve?
grazieeeeeeee![]()
se segui la guida al ripristino del firmware originale in questa sezione si toglie automaticamente.... oppure la puoi flashare tramite odin
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
Io ho il medesimo problema di OP. In sostanza, ho attivato il Tweak A2SD ed ho scaricato anche A2SDGUI, ho impostato i seguenti valori:
1) "le app sono sulla SD!", "Zipalign all'avvio disattivato" (cos'è Zipalign??), "Swap Disattivato" (cos'è Swap??).
2) "Dalvik Chace sulla SD-Ext".
3) Low Memory Setting cos'è? Come merita impostarlo?
Il fatto è che la prima volta mi ha spostato tutto sulla SD-Ext ed infatti ho solo 32MB occupati sulla memoria interna, inoltre se vado in gestione applicazione --> pacchetti vedo che alcuni giochi pesano 20MB l'uno (ma ovviamente non sono sulla memoria interna, essendo piena solo per 32MB)...però i giochi e le varie app che ho scaricato successivamente pesano 1-2MB, ovvero è come se mi avesse sostato una parte delle app sulla SD-Fat (esattamente come faceva App2SD senza bisogno di root).
Spero di essermi spiegato bene...una mano?
Infine un ultimo dubbio: la partizione Ext come andava fatta? Ext2, Ext3 o Ext4?! Temo di aver sbagliato a farla...
Mi sa ke anke io proverò s2e