Collega l'Ace tramite usb e crea una cartella chiamandola, boh, "app originali" e infila li le app che ti servono.
Collega l'Ace tramite usb e crea una cartella chiamandola, boh, "app originali" e infila li le app che ti servono.
pakistano (09-05-12)
C'è un thread di quella Rom in area Modding che spiega per filo e per segno come installarla. Li troverai la risposta che cerchi.![]()
pakistano (09-05-12)
io ho fatto il conto oggi.. con tutte le app che ho scaricato (e seguendo la guida s2e, quindi senza attivare lo spostamento datasd per intenderci) dovrei aver occupato praticamente tutto la memoria interna del telefono.. proprio giusta giusta.. con s2e invece solo 35 MB XD
a2sd e la guida di djpredator sono comunque molto validi ma nn so come si comporta quello script senza dare da terminale "a2sd datasd"
bisognerebbe fare una prova per confrontarli...
edit: anzi se vado in impostazioni--memoria dice disponibile 129 su 178
se vado in gestisci applicazioni e aspetto che le carica mi dice prima appunto sui 50 MB occupati, se poi faccio "ordina per dimensione" scende sui 35 XD bah
Ultima modifica di erghetto; 09-05-12 alle 22:20
flasha la rom originale,fai prima
Esiste un metodo per farlo senza il root?
L'ho comprato x la mia ragazza ed è brandizzato wind.. ci sono problemi con la scheda vodafone?
Se si posso aggiornare il firmware ufficiale e debrandizzarlo in questo modo? Oppure è necessario passare per il root? Vorrei lasciarglielo al naturale almeno il suo...
Grazie del vostro tempo
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
e come ???
No mi sono accorto che era la sezione sbagliata e ho postato anche di là...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
ciao a tutti,eccovi un piccolo pacchetto in cui ci sono tutte le suonerie originali dell'ace,utile per chi installa rom cucinate :P
audio.rar
per installare,copiate le cartelle in system/media con root explorer,mi raccomando MOUNT R/W in alto a destra!
bobo972 (16-09-12),RobertoPiacquadio (02-08-12)
Scusa mik90 se faccio il reset di fabbrica vuol dire che tornero alla versione originale cioe' alla 2.3.3.??
Inviato dal mio GT-S5830