MI collego al post per vendere il mio Atrix avendolo solo aggiornato al 2.3...sapere la procedura per rimetterlo come appena uscito dalla fabbrica, l aggiornamento sparisce?
Grazie
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
MI collego al post per vendere il mio Atrix avendolo solo aggiornato al 2.3...sapere la procedura per rimetterlo come appena uscito dalla fabbrica, l aggiornamento sparisce?
Grazie
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
e il classico me lo hanno regalato la settimana scorsa e oggi non ha funzionato?daglielo senza fare domande tu e non te ne faranno. Digli che non si è più acceso all'improvviso e basta.
Dovresti chiedere nella sezione dell'Atrix, qui si parla del samsung galaxy ace. clicca qui -> Motorola Atrix - Forum Android Italiano
La cosa più strana, che subito salta all'occhio, è questa:
e già da ciò ti consiglierei di fare un backup delle applicazioni e di fare un wipe.è sorto un altro problema perchè quando scarico un app da 2-3 mega mi si riavvia il telefono senza instllarla??
Beh, di certo non è normale che quando si cerca di scaricare un'app di una determinata dimensione il telefono si riavvii senza installarla..
Non ti basta semplicemente spuntare l'opzione "usa come predefinito" selezionando l'applicazione desiderata al posto di quella stock?
ok hai ragione però a me non servono pensieri...mi servono soluzioni fatti se qualcuno può aiutarmi ne sarei grato.