CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 380 di 842 primaprima ... 280330370378379380381382390430480 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,791 a 3,800 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Usa il tasto modifica invece che postare commenti uno dietro l'altro!

Ad ogni modo non ti basare più di tanto sul punteggio di un benchmark, è solo un numero.
    Se vuoi la ROM col miglior punteggio allora vai sul sicuro con CM 7.2 by vo-1 o la Miracle V4 che è la stessa ma cucinata con tema ICS.
    Lascia perdere la ICS stock.

2.  
    Senior Droid L'avatar di albyzipsp

Smartphone
    LG Optimus G (e975)

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio
    Usa il tasto modifica invece che postare commenti uno dietro l'altro!

Ad ogni modo non ti basare più di tanto sul punteggio di un benchmark, è solo un numero.
    Se vuoi la ROM col miglior punteggio allora vai sul sicuro con CM 7.2 by vo-1 o la Miracle V4 che è la stessa ma cucinata con tema ICS.
    Lascia perdere la ICS stock.
    che mi dici tu di questa miracle v4? i temi di ics sono già preinseriti? e poi sono stati riscontrati bug?

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albyzipsp Visualizza il messaggio
    che mi dici tu di questa miracle v4? i temi di ics sono già preinseriti? e poi sono stati riscontrati bug?
    Ripeto, per tutte le ROM che ti sto nominando esiste il topic in rilievo con tanto di guida completa, non sono qui per ripetere cose che puoi facilmente trovare nel forum.
    Prima leggiti un po' di cose, poi se ti rimangono dubbi chiedi ma fallo al'interno dei topic corretti. Inoltre in ogni topic c'è i link al thread ufficiale di XDA se le info qui non ti bastano.

Visto che insisti con sta ICS Stock, io non capisco il senso di cambiare ROM per rimetterne un'altra originale solamente con tema ICS, non ha proprio alcun senso, sopratutto se sei in cerca di "prestazioni".
    E non puoi assolutamente paragonare una stock ROM con tema ICS con il vero ICS.
    L'unica cosa che puoi fare è leggere e leggere e provare, e solo dopo chiedi. Potrei star qui dei giorni a spiegare gli aspetti delle ROM.

Myk
    Myk non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buona sera a tutti gli ANDROIDIANI,
    mi voglio scusare con i vari amministratori del blog per l'ennesima discussione ma:
    C'HO PROVATO IN TUTTI I MODI A FARE IL ROOT DEL MIO GALAXY ACE, da Superuser a ONE..... (metto i puntini perchè non ricordo il nome) ma nulla niente!!!
    Ho letto tutte le varie pagine e seguito tutte le varie guide ma il risultato è nulla!! Superuser non fà nulla; One.... invece esce una schermata con varie opzioni (ROOT - UNROOT - ecc) schiaccio ROOTe dopo nemmeno 20 secondi si blocca!!
    Per favore mi date una mano??? Vorrei fare la partizione della memoria del mio cellulare ma nulla, per favore mi date delle indicazioni sicure???
    Grazie a TUTTI

Androidiano VIP L'avatar di Samu636

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 362 volte in 273 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Myk Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti gli ANDROIDIANI,
    mi voglio scusare con i vari amministratori del blog per l'ennesima discussione ma:
    C'HO PROVATO IN TUTTI I MODI A FARE IL ROOT DEL MIO GALAXY ACE, da Superuser a ONE..... (metto i puntini perchè non ricordo il nome) ma nulla niente!!!
    Ho letto tutte le varie pagine e seguito tutte le varie guide ma il risultato è nulla!! Superuser non fà nulla; One.... invece esce una schermata con varie opzioni (ROOT - UNROOT - ecc) schiaccio ROOTe dopo nemmeno 20 secondi si blocca!!
    Per favore mi date una mano??? Vorrei fare la partizione della memoria del mio cellulare ma nulla, per favore mi date delle indicazioni sicure???
    Grazie a TUTTI
    In che senso superuser non va? Hai installato correttamente il file update.zip da recovery?

Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
    Il modding ti modda non iniziare
    cit. Gg636
    "Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu

7. Il seguente Utente ha ringraziato Samu636 per il post:

Myk (07-06-12)

Myk
    Myk non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Certo!
    Nelle applicazioni mi viene fuori il logo SUPERUSER, ma non il classico logo verde (la testa del pupazzo Android con la benda) ma una specie di bandiera pirata con il logo del pupazzino ANDROID. Cliccando la schermata è arancione e nera con tre tabelle con sù scritto:
    Apps - Log - Impostazioni.

Androidiano VIP L'avatar di Samu636

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 362 volte in 273 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Myk Visualizza il messaggio
    Certo!
    Nelle applicazioni mi viene fuori il logo SUPERUSER, ma non il classico logo verde (la testa del pupazzo Android con la benda) ma una specie di bandiera pirata con il logo del pupazzino ANDROID. Cliccando la schermata è arancione e nera con tre tabelle con sù scritto:
    Apps - Log - Impostazioni.
    Allora tutto e andato correttamente ..hai quell'icona perché l'app non e nell'ultima versione..(puoi aggiornarla dal market ma io la preferisco cosi) scaricati un app che richiede i permessi di root , avviala, all'avvio ti chiederai se concedere i permessi o meno

Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
    Ultima modifica di Samu636; 07-06-12 alle 17:45
    Il modding ti modda non iniziare
    cit. Gg636
    "Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu

Buldy
    Guest
    Predefinito

metti la cyanogenmod 7.2 rc3!!

Myk
    Myk non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Allora non mi fà fare l'aggiornamento di Superuser e poi ho scaricato LINK2SD mi chiedi i permessi di root ma... Nulla, Negati!
    PLEASE HELP ME!

Senior Droid L'avatar di albyzipsp

Smartphone
    LG Optimus G (e975)

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Buldy Visualizza il messaggio
    metti la cyanogenmod 7.2 rc3!!
    ho deciso..metto la miracle v4!! per quanto ho letto sembra ottima..e poi ha un tema in stile ics..quello che cercavo io
    anche grazie ai consigli di mik90

Pagina 380 di 842 primaprima ... 280330370378379380381382390430480 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio