CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 389 di 842 primaprima ... 289339379387388389390391399439489 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,881 a 3,890 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker

Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

ok quindi fai un backup della sd perchè questa operazione ti cancellerà tutto il contenuto. Poi vai in recovery mod del cell spostati fino ad "advanced" ed entra nel menù, vai alla voce "partizione sd" e scegli un giga al primo step, 0 al secondo step e conferma. A fine partizione riavvia il cell scarica link2sd dallo store. Avvia link2sd che subito ti chiederà qual'è il tuo file di sistema tu tappa su ext3 e riavvia il cell. Riacceso il device apri link e tappa sul disegnino dell'imbuto in alto a destra, scegli dal menù a tendina "nel telefono", ti evidenzierà tutte la app memorizzate nella memoria interna alcune presentano una piccola icona a destra di colore grigio indica che possono essere spostate in sd. Tapa sul menù del cell e ti uscirà una barra dove potrai selezionare "selezione multipla" spunta tutte le app con l'iconcina grigia e aspetta che termini il processo. Alla fine avrà spostato in sd tutte le app spostabili. ora torna sull'imbutino e scegli "su scheda sd" di nuovo selezione multipla di nuovo spunta tutto, ora vai su "azioni" dalla barra uscita tappando sul tasto menù del cell e seleziona "crea collegamento" con quest'azione avrai lincato tutte app nella seconda partizione dell'sd liberando il cell e l'sd. Puoi fare lo stesso con tutte le app anche non spostabili che non siano di sistema liberando ulteriore memoria.
    Attenzione a non rimuovere mai l'sd a telefono acceso perchè a questo punto è come se rimuovessi la memoria interna del cell, lo uccideresti!!!!
    P.s. Grazie per i complimenti è un piacere aiutare... gli altri hanno fatto cos' con me!

2. Il seguente Utente ha ringraziato theflanker per il post:

djsmog (10-07-12)

3.  
    Banned

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ripristinando in futuro, la garanzia rimane lo stesso persa?
    Ok procedura andata a buon fine.. Adesso?

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di djsmog; 12-06-12 alle 17:05

Androidiano L'avatar di aldos82

Smartphone
    Oppo reno2 z

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matt96g Visualizza il messaggio
    strano prova a cancellare la cache del play store.......
    ti meriti il thanks perchè sei stato l'unico in 3 settimane a rispondermi, ma niente da fare non va nemmeno così... aspetto altri suggerimenti
    My device:
    Google Nexus 5
    Stock - no root

Samsung Galaxy Ace GT-S5830
    rooted
    Android: 4.2.1 JB
    kernel: 2.6.37.6-jellybean+oldroid@ubuntu #1
    CyanogenMod 10.1-RC0-cooper

Myk
    Myk non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Tornando al mio problema del ROOT; allora nel momento in cui accedo a LINK2SD mi esce la schermata "seleziona il file system della tua 2° partizione SD", clicco sù EXT2 ed esce la schermata "ALLERTA DI ACCESSO ROOT" dove mi spiega che non posso avere i permessi di ROOT.
    Premesso che io la partizione l'ho già fatta della SD tramite quel programma CLOCK5 (o un nome simile) dove andando in RECOVERY MODE mi esce l'opzione ADVANCE per poter partizionare la scheda.
    Spero di esser stato chiaro per la risoluzione del problema!!
    GRAZIE A TUTTI

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

se ti e' uscito quello che ti e' uscito significa che qualcosa e' andato storto nel procedimento ma dato che hai la clockwiorkmod 5(o come l'hai chiamata tu clock5)segui la guida per gingerbread e fai di nuovo il procedimento oppure prova con un'altro metodo che non hai mai provato(per esempio c'e' un metodo con un progamma chiamato odin che ti fa avere i permessi di root avviando odin sul pc,collegandolo con l'ace via usb e mandarlo in dowloading mode(trovi la guida nel forum),al momento non mi vengono in mente altre idee.
    Hai visto zwin gotcha si puo' mettere una recovery modificata senza i permessi di root:avevo ragione io(pero' sul resto avevi ragione tu

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ok dove dovrei cercare ? , potete postarmi un link per effettuare il download ? non sono un professionista xD
    inoltre il procedimento è lo stesso che si effettua per una qualsiasi rom modificata ?

Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marco9510 Visualizza il messaggio
    buona sera a tutti ! scusate il disturbo , avrei un problema , dopo aver aggiornato il mio galaxy alla cm9 ho deciso di riportare il mio device all firmware originale . Non so perche , ma ho problemi ad avviare la download mode e quindi non posso utilizzare odin .
    Oggi ho pensato che forse sarebbe stato possibile ripristinare il mio cellulare in modalità recovery , ma non essendo un professionista non so se tutto questo è possibile potete aiutarmi ?

grazie in anticipo
    Ti consiglio prima di fare un ripristino di fabbrica e vedere se funge idownload mode! Se cerchi bene poi nella sezione modding c'è una guida per il downgrade del firmware per poi riaggiornare con kies e avere il tel come quando comprato, il titolo del topic dovrebbe essere proprio "downgrade firmware itv". Purtroppo un backup di in altro telefono non credo ti sia d'aiuto, ti brickkerebbe il tel!

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di Akumetsu

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stpe97 Visualizza il messaggio
    se ti e' uscito quello che ti e' uscito significa che qualcosa e' andato storto nel procedimento ma dato che hai la clockwiorkmod 5(o come l'hai chiamata tu clock5)segui la guida per gingerbread e fai di nuovo il procedimento oppure prova con un'altro metodo che non hai mai provato(per esempio c'e' un metodo con un progamma chiamato odin che ti fa avere i permessi di root avviando odin sul pc,collegandolo con l'ace via usb e mandarlo in dowloading mode(trovi la guida nel forum),al momento non mi vengono in mente altre idee.
    Hai visto zwin gotcha si puo' mettere una recovery modificata senza i permessi di root:avevo ragione io(pero' sul resto avevi ragione tu
    No. Odin serve per effettuare il flash di una rom stock, non ti permette di avere il root.

@Myk: Provato ad avviare superuser e vedere se non c'è qualche app bloccata a livello di permessi ?

Senior Droid L'avatar di ZwynGotcha

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 131 volte in 123 Posts
    Predefinito

Si, puoi flashare un altro pacchetto per eliminare il root. Ora, con Link2SD, puoi spostare le applicazioni in una partizione della sd. Per creare la partizione, o fai da pc o dalla recovery Clockwork, che puoi trovare su xda o nell'indice di sezione. Da lì fai Advanced -> Create ext partition (o una cosa simile) e scegli la grandezza della partizione, consiglio 500MB/1GB

12. Il seguente Utente ha ringraziato ZwynGotcha per il post:

LoZooDi105 (13-06-12)

Senior Droid L'avatar di ZwynGotcha

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 131 volte in 123 Posts
    Predefinito

Beh, è strano, perchè se hai messo la Clockwork (è così che si chiama) devi avere (o aver avuto) i permessi di root. Prova a riflashare il pacchetto per il root, e se non cambia niente, flasha il pacchetto per eliminare i privilegi e poi di nuovo quello per ottenerli.

Pagina 389 di 842 primaprima ... 289339379387388389390391399439489 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio