Riscontro diversi problemi ad utilizzare Odin: ho guardato un po' di cose e ho capito come funziona ma.. si blocca quasi subito alla voce "setup connection"..
sai dirmi qualcosa al riguardo?
Riscontro diversi problemi ad utilizzare Odin: ho guardato un po' di cose e ho capito come funziona ma.. si blocca quasi subito alla voce "setup connection"..
sai dirmi qualcosa al riguardo?
Amici scusate se mi intrometto...io ho una partizione da 512 mb ma vorrei portarla ad 1 gb..posso fare normalmente la stessa procedura da CMW?
E' uno script che gestisce la memoria in base ad alcuni valori preimpostati dall'autore; migliora la fluidità e riduce il consumo della batteria.
Requisiti:
- Root
- ClockWorkMod 4 o 5
Come installare:
- Scaricate il file.zip
- Avviate il telefono in recovery
- Andate all'opzione "Install zip from Sd card",poi "Choose zip from Sd card" e selezionate il file "LagFree V3.zip"
- Finita l'installazione fate "reboot system now"
LagFree_V3.zip
questa è la mia 1° "guida", quindi se ho sbagliato qualcosa ditemelo![]()
Ultima modifica di Buldy; 18-06-12 alle 12:01
Il video è mio, sono felice che sia stato postato su androidiani!
Comunque.. la cyanogen 7.2 è la nightly cooper basata su android 2.3.7 il firmware è S5830XWKS2.
Purtroppo nel link c'è la versione del 20 aprile, per aggiornare la rom andate su questa pagina.
Salve ragazzi volevo chiedere se vi è una guida che mi spieghi l'installazione del kernel "KETUT" e possibilmente che vi sia anche il download di quest'ultimo.
Quale rom mi consigliate tra [NIGHTLY - 10/06/2012] CyanogenMod 9.0 (ICS 4.0.4) e CYNOGENMOD 7.2 MIRACLE EDITION v4
Poi...
Quale kernel mi consigliate? tra il Ketut e tra il The Ace Kernel beta 4 ?
Grazie![]()
![]()
Il mio OBIETTIVO è quello di fare una partizione della SD, visto che con le varie APP ho quasi riempito la memoria interna, senza però dover rinunciare alla ROM GINGERBREAD. Se esistono altre varianti per fare una partizioni senza ROOT per favore aiutatemi.
Grazie a tutti
ovvio che si puo' fare una partizione senza root,basta avere la recovery cwm5:vai in recovery clicca advance,poi create partition,poi selezioni di quanto la vuoi fare e aspetti la scritta done
Myk (17-06-12)
Ma io l'ho installata la CMW5, però non sò come fare per andare avanti.
Per favore mi diresti, gentilmente, i punti chiave??
Pensa che volevo installare la nuova ROM aggiornata GINGER 2.3.6 che dà il sito SAMSUNG, è una versione ungherese:
S5830XWKT7 2.3.6 2012 June S5830TMHKP1 Hungary (T-mobile)
Non 1 thanks ma 2!!!
cambiare il kernel è una boiata basta soltanto flashare lo zip del kernel e riavviare e il gioco è fatto.per il link di ketut ora vedo su xda se vuoi ti linko altri kernel ,comunque il migliore è per me The ace kernel.Tra le due rom devi tener conto di una cosa se flashi la cyanogenmod 9 non puoi cambiare il kernel (è android 4.0.4),per il resto non so che dirti perche la scelta di una rom è una cosa personale ovvero che devi sceglier tu in base a come usi il cellulareio comunque preferisco la cm9