CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 409 di 842 primaprima ... 309359399407408409410411419459509 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,081 a 4,090 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio
    basta avere la recovery modificata ossia la ClockWorkMod (cosa che penso tu non abbia installato) e poi basta installare il .zip della ROM che comprende anche il kernel.
    la cmw la ho... e il .zip della rom l'ho installato tranquillamente ma,appena lo accendo mi rimane fisso sulla schermata azzurra per mezz'ora...

Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio
    Scusa ma hai seguito la procedura nel topic apposito per l'installazione o hai fatto di testa tua?
    Se riesci a riaccedere alla recovery, prova a seguire tali procedimenti ALLA LETTERA.
    il procedimento l'ho seguito alla lettera,ora riprovo... vi faccio sapere.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

SCUSATE DOPPIO POST ma sono riuscito a installarlo, grazie a tutti per l'aiuto

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

scusate se riapro una vecchia discussione ma, mi dopo aver messo il codice *#ecc...# mi dice Problema di connessione o codice MMI non valido. soluzioni? io ho CyanogenMod 9.0 (ICS 4.0.4)

Baby Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2 Deluxe

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZwynGotcha Visualizza il messaggio
    Puoi spostare le applicazioni in una partizione della sd tramite Link2Sd, e ti serve il root. E al riguardo ci sono molte, molte guide
    il telefono non ha un'altra partizione della memoria...ma solo 190 mb che non posso partizionare dato che con sole 3 applicazione e le chache di internet è piena...purtroppo

mik90:
    Per il DOVE ho postato questo topic mi dispiace aver sbagliato la sezione ma dato che c'erano 3 forum coerenti con il problema non mi è stato poi molto chiaro dove metterlo...quindi sono andato per ovvieta sul forum del suddetto telefono.

Akumetsu: se fossi riuscito a capirci qualcosa dalle guide non avrei chiesto ovviemente!!! Ho due situazione di smartphone samsgun differenti e per questo non capisco se tale switch è fattibile allo stesso modo non avendo una "partizione" della memoria (ma sul Samsung W era gia con 2 memorie interne appena comprato)
    A me bastava una risposta del tipo "SI è uguale" o "NO devi partizionare" cosa che NESSUNO ha fatto scrivendo solo che "ho sbagliato" a postate...a titolare...ecc...
    Grazie mille per l'aiuto...me la cavero da solo sperando di non crashare.
    Ultima modifica di koreo; 22-06-12 alle 13:46

Senior Droid L'avatar di ZwynGotcha

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 131 volte in 123 Posts
    Predefinito

Non intendevo dirti di partizionare la memoria del telefono, ho detto di partizionare la scheda sd, se vuoi usare Link2SD e spostare le applicazioni su di essa.

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

Ciaooo ti hor siposto anvhe nela mia guida...
    Clockworkmod recovery non cambia S.o. ma solo la recovery... fcendoti fare molte cose in più i questo caso una partizione... oppure puoi mettere una rom e quella cambia totalmente s.o.
    Un utente mi ha consigliato live cd... non some funzioni ma se ti fai consigoiare da lui ti saprà aiutare anche senza cambiare ala recovery utilizzando solo livecl'utente si trova nella mia guida.... zwygotcha credo si chiami così fattti aiutare da lui utlizzando live cd
    Ps dimmi se hai ubunti su pc è facilissimo...... se c'è l'hai dimmeloo..... :-)

Senior Droid L'avatar di Akumetsu

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da koreo Visualizza il messaggio
    il telefono non ha un'altra partizione della memoria...ma solo 190 mb che non posso partizionare dato che con sole 3 applicazione e le chache di internet è piena...purtroppo

mik90:
    Per il DOVE ho postato questo topic mi dispiace aver sbagliato la sezione ma dato che c'erano 3 forum coerenti con il problema non mi è stato poi molto chiaro dove metterlo...quindi sono andato per ovvieta sul forum del suddetto telefono.

Akumetsu: se fossi riuscito a capirci qualcosa dalle guide non avrei chiesto ovviemente!!! Ho due situazione di smartphone samsgun differenti e per questo non capisco se tale switch è fattibile allo stesso modo non avendo una "partizione" della memoria (ma sul Samsung W era gia con 2 memorie interne appena comprato)
    A me bastava una risposta del tipo "SI è uguale" o "NO devi partizionare" cosa che NESSUNO ha fatto scrivendo solo che "ho sbagliato" a postate...a titolare...ecc...
    Grazie mille per l'aiuto...me la cavero da solo sperando di non crashare.

Non sei il primo che chiede una cosa del genere, semplicemente. Leggi le guide, leggi "BISOGNA PARTIZIONARE LA SCHEDA SD" ed hai ottenuto la risposta alle tue domande. Dopo un po' di volte la gente si stufa a dover ripetere le stesse cose all'infinito, le guide, gli indici di sezione, i topic di supporto esistono proprio per evitare il solito topic ripetuto all'ennesima potenza.

Senior Droid L'avatar di massimosta

Smartphone
    Lg Nexus 4

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 67 volte in 63 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho provato la Cyanogenmod 7.2 e causa instabilità della stessa rom preferisco ritornare alla stock originale, seppur lenta.

Per ripristinare il telefono alle condizioni di fabbrica bisogna entrare nella recovery e fare un wipe della cache e un factory reset?

Oppure c'è un altro procedimento da seguire?

Androidiano

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

non ho ubuntu ma dispongo di kubuntu livecd cioè che parte da cd

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

chiedo scusa...ho appena iniziato a fare la procedura seguendo la guida dettagliatamente, solo che son passati 12 minuti e ancora niente, è normale o devo aspettare altro tempo, o posso toglierlo senza che succedde niente? grazie

Pagina 409 di 842 primaprima ... 309359399407408409410411419459509 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio