In che senso il miglior modem? Spiegati meglio...![]()
In che senso il miglior modem? Spiegati meglio...![]()
Benvenuto su Androidiani.com, vedo che è il tuo primo commento.
No, con solo il Root non fai un bel niente, occorre installare un kernel che supporti l'OC e un'app (se resti con ROM originale) o una ROM (se ne metti una custom) che ti permetta di salire con le frequenze.
Per favore, in futuro, non riesumare topic di 3 mesi fa, se devi postare semplici domande usa il topic Richieste di aiuto in rilievo, ciao.
Intendo ovviamente la parte sw che fa' da modem...quella che puoi flashare...
Salve a tutti,
vorrei acquistare un samsung galaxy ace s5830. Siccome studio cinese e vado spesso in Cina è necessario che il mio smartphone supporti la lingua cinese e sia possibile anche scrivere in cinese, qualcuno di voi sa se questo smartphone possiede questa funzionalità? Grazie in anticipo, ciao!!
Ragazzi per favore non riesco ad eliminare questa boot animation di HUGO BOSS!!! io pur troppo ho un ACE tamarro, quindi volevo almeno risparmiarmi il bootanimation di avvio
Ho seguito una guida in questo forum, parlava di un file sanim.zip... o qualcosa del genere ma questo file io non c'è l'ho!!
cmq qualcuno può indirizzarmi o ad aiutarmi a risolvere questo problemino!?
Ringrazio moltissimo qualsiasi sugerimento
Ciao. Se hai dimestichezza con l'inglese segui questa guida.
[TUTORIAL] Custom bootanimation on Stock ROM's - xda-developers
esistono modi per sbloccarlo?
Ciao io ho un lg dual dove ho installato la rom cyanogen 7.2 , dovrei installarla anche ad un mio amico che però ha un galaxy ace.Ho bisogno di un link dove posso scaricare i drivers per questo telefono ( che non ho trovato sul sito samsung) e soprattutto un link per la rom( il sito cyanogen non da l'ace come tel. disponibile per l'installazione).
Se potete datemi delle dritte su come installarlo su l'ace nel caso ci siano differenze dal mio telefono.
Grazie.