Si cabia la linhua e la scrittura
Inviato dal mio galaxy ace usando Androidiani App
Sembra banale ma hai provato semplicemente a fare prima il root con il file Upd e poi ad installare la CWM?
Edit: ripensandoci ma se ti compare il piratino fra le app vuol dire che il superuser è installato correttamente e l'errore di root link2sd lo da ancehs e scegli un file system errato, tipo hai una partizione ext3 e tappi file system ext4 o viceversa.
Ultima modifica di theflanker; 03-07-12 alle 11:41
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
Ragazzi buongiorno, spero di non aver aperto un post inutile, ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato nulla riguardo al perflock.
Ho cpu master e aprendo il menu mi dice <disabilita perflock> , però si raccomanda anche di fare attenzione perchè potrebbe sorgere qualche errore o crash del telefono....
Potreste spiegarmi a cosa serve, se posso disabilitarlo, e cosa potrebbe cambiare disabilitando questa funzione?
Grazie infinite!
1 topic non bastava, meglio 2 identici vero?
Elimino l'altro, fai più attenzione la prossima volta!
Originariamente inviato da mik90
Scusami errore mio....
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
SMARTPHONE: LG Optimus L9
Se ti sono stato utile, per ringraziarmi, schiaccia il tasto THANKS a sinistra!
Consulta l'indice della sezione e troverai tutte le principali ROM per questo telefono, ognuna con guida passo passo per installarla.
Per i driver scarica Kies dal sito Samsung e installalo sul PC.
Se hai bisogno di consigli su quale ROM sia migliore per le tue esigenze usa il topic in rilievo qui in sez. modding e se hai bosogno di assistenza per una particolare ROM usa il topic stesso della ROM senza spammare in giro, tutto chiaro?
Ciao e buon modding!![]()
Salve ragazzi, come da titolo, dopo un hard reset, il mio ace mi ripete la schermata iniziale, non lo stavo moddando, ma comunque in precedenza l'ho fatto; ora, che mi consigliate di fare?
Samsung Galaxy Ace GT-S5830
Android: 2.3.7
Banda base: S5830XWKS2
Kernel: 2.6.35.7-perf-CL882825dragonn@arch #186
Versione Mod: CyanogenMod-7.2-DroidAcev2.1
Build: GWK74
Si, il superuser compare nelle app, e link2sd dà errore selezionando qualunque partizione... Comunque no, prima ho fatto il CWM e dopo ho tentanto con l'upd_1... Probabilmente devo aver invertito l'ordine d'installazione...
Di solito quando va in download mode non dovrebbe apparire una schermata dove devi confermare premendo il tasto volume su?
Comunque io volevo cercare di risolvere qst problema perchè intanto non mi piace avere un telefono che se volessi flashare un altra firmaware non si può e poi perchè io vorrei flashare un altro firmware non brandizzato nel telefono.
Comunque voi dite che quando dice downloading... va tutto bene e non c'è nessun problema però quando provo a flashare con odin mi dice setup connection.. ma non va avanti... qualche aiutino?