Grazie il tutorial mi è servito, ora però la scritta hugo boss mi resta quando lo spengoè un'incubo!!.....Quella come la tolgo qualcuno saprebbe aiutarmi? e persino l'audio non mi dispiacerebbe piacerebbe cambiare o per lo meno togliere
Grazie
Grazie il tutorial mi è servito, ora però la scritta hugo boss mi resta quando lo spengoè un'incubo!!.....Quella come la tolgo qualcuno saprebbe aiutarmi? e persino l'audio non mi dispiacerebbe piacerebbe cambiare o per lo meno togliere
Grazie
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
Oramai non serve più, ho pensato di flashare una nuova ROM, così sono passato ad APOCALYPSE, ed ho fatto... grazie comunque dell'interessamento![]()
Samsung Galaxy Ace GT-S5830
Android: 2.3.7
Banda base: S5830XWKS2
Kernel: 2.6.35.7-perf-CL882825dragonn@arch #186
Versione Mod: CyanogenMod-7.2-DroidAcev2.1
Build: GWK74
Come hanno detto gli altri l'unico modo è l'assistenza... anche se per esperienza personale te lo tengono dai 20 ai 40 giorni![]()
Ti rimando in questa discussione che spiega bene come cambiare sia quella di accensione che quella di spegnimento https://www.androidiani.com/forum/sa...-chiusura.html
C'è ne uno per Go LauncherEX e uno per ADW (solo tema) a mio parere il migliore è quello per Go LauncherEX
ho fatto una guida io su come cambiarla..
comunque questa guida chiedo hai moderatori o di chiuderla o di spostarla nella sezione modding...![]()
"non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"
Che posso dire.....Grazie mille per l'aiuto... cosi ho pure cambiato l'audio di poweon ora ho messo l'ottiom ogg di DROIIDD
Mi è rimasta una curiosità, c'è molta differenza avere nel galaxy ace il CM 9!? so che vado fuori tema ma visto che cero volevo sapere qual'è il vantaggio....
Grazie ancora per l'aiuto..
Cambia praticamente ogni cosa, te la consiglio vivamente perchè è una rom fluidissima e molto veloce con una stupenda interfaccia grafica ci sono però alcuni bug importanti come la fotocamera. Per avere maggiori informazioni ti rimando al link della discussione: https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxyics.html