Altra domanda: dopo aver installato s2e devo fare "mount as ext4"? ho notato che alcuni dicono di installare, togliere la spunta da "dati..." e basta, quindi non so cosa fare.
Altra domanda: dopo aver installato s2e devo fare "mount as ext4"? ho notato che alcuni dicono di installare, togliere la spunta da "dati..." e basta, quindi non so cosa fare.
Ho sempre utilizzato Link2SD in quanto preferisco avere la libertà di spostare le applicazioni a mio piacimento invece che essere obbligato a spostare tutto senza distinzione con s2e, per cui non so dirti..
Ho già flashato il firmware originale tramite odin. Il cellulare si era bloccato nella schermata di caricamento e non andava avanti. Dopo averlo fatto ho riprovato la procedura per i permessi di root, ma niente.
Non riesco a venirne a capo...
Forse, se ti si è bloccato, non ha flashato bene. Prova a riflashare
Device: Huawei Mate 20 Lite
Custom ROM:Attualmente nessuna
Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!
Scusa, mi sono espresso male. Il cell mi si era bloccato in seguito ai tentativi per il root (per colpa mia, devo aver cliccato dove non dovevo nella recovery), quindi ho poi dovuto flashare il firmware originale tramite odin.
Dopo averlo fatto ho riprovato ad ottenere i permessi di root, con lo stesso esito negativo.
Originariamente inviato da anch
Edit: mi sono messo la beauty sense v2 pero voglio farti una domanda con antutu nel test della grafica 3D dove ci sono i soldati con oc a 902 MHz mi ha fatto 38.00 framerate; e buono come risultato? Grazie della risposta
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Beh a questo punto..che ne dici di una rom custom basata su stock?!
Oppure (anche dopo aver flashato il kernel) prova con x-plore file manager (che non necessita di permessi di root) ad andare in /(root)/system/xbin per vedere se c'è il file "su" anche se non penso lo troverai..
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
Salve raga, sto facendo una mia rom personalizzata e sono partito dalla droid ace,
Solo che adesso vorrei editare tutti i file dove ci sta scritto droid ace con il nome della mia rom.
Ho fatto tutto solo che adesso dovrei modificare il META-INF , questa rom si flasha utilizzando aroma installer, come faccio a modificare?? Grazie
E come modificare l'easter egg? (L'immagine che si nasconde sotto la versione di android) e la grandezza dell'immagine di quanto deve essere?
Ultima modifica di ClaudìoS3; 07-09-12 alle 11:14
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Io l'avevo modificati solo che quando poi flasho la rom mi da installation aborted..
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.