Hai calibrato la batteria dopo aver flashato?
Hai calibrato la batteria dopo aver flashato?
no.. mi spieghi come farlo e soprattutto a cosa serve?
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Scarica il programma "Battery calibration" dal play store.. poi basta che lasci scaricare completamente la batteria..dopo ciò ricaricala completamente (ti consiglio di lasciarla una notte intera sotto carica così sei sicuro che si carichi completamente)...e quando è completamente carica clicca sul pulsante Battery calibration nell'app!
Edit: mi sono dimenticato di spiegarti a cosa serve..xD ..cmq serve per eliminare false informazioni della precedente ROM!
Ultima modifica di cuzzo93; 09-11-12 alle 15:04
Ti ringrazio..:-)
Ciao a tutti, prima avevo la cyanogenmod di aaiko e avevo circa 30MB liberi.. Poi ho istallato la democracy, fatto backup da titanium app + dati e ora ho 90mb liberi.. Una bella differenza.. Premetto che ho sempre avuto tutto collegato e non è cambiato nulla apparte rom. Com'è possibile? È possibile che una rom permetta di avere più memoria interna libera rispetto ad un'altra?
P. S. È anche vero che se leggete le guide sulla democracy oltre al full wipe ci sono anche vari format da fare..
Volevo tornare alla cyanogenmod di aaiko che secondo me è la migliore di tutte ma a sto punto non mi converrebbe
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Lo so ma purtroppo dal cellulare non c'e' altrimenti l'avrei messo.
Scusami
Per la seconda volta, secondo me è meglio che posti li!
Comunque, da quello che ho capito tu hai usato Link2sd, e visto che A2SD non funziona con il firekernel, ti consiglio INT2EXT+
Cercalo su XDA, scaricalo, e installalo appena dopo aver flashato la AAiko con un mount /System Al riavvio, vai in gestisci applicazioni e goditi la vista![]()
91DarioASR (09-11-12)
ti consiglio di dare un'occhiata a questo link..
Calibrazione batteria nei dispositivi Android: sfatiamo falsi miti » FOLBlog
in ogni caso, ti ringrazio per la rispostae stanotte proverò a fare un ciclo di carica completo.. per quanto riguarda la calibrazione non mi costa nulla quindi proverò anche quello.. sono in attesa di altri consigli sul come alleggerire la cyanogenmod o cmq prolungarne la durata della batteria! grazie.