ma da quello che ha scritto sembra che abbia fatto da una cwm format /system....
Solo che la recovery cmw non ha il wipe ne il format system... Comunque se è quello il caso, se riesce ad accedere alla recovery può sempre flashare un nuovo firmware, altrimenti il flash con odin o l'assistenza...
come non ha il wipe n il format? io ho quella con le scritte celesti (la 5) e posso fare il wipe di tutto e formattare il sistema...
Il format c'è in mount/storage... Ma in nessuna guida la suggerirebbero mai di utilizzare come funzione... Comunque finchè non risponde il diretto interessato, sono solo supposizioni...
Allora vi spiego:
accesso dalla recovery
ho fatto: wipe/data factory reset
poi ho fatto:wipe cache partition
ed infine dal MOUNTS AND STORAGE MENU
ho fattto:
format/cache
format/data
format/system
sono giorni che provo a flashare firmwares con odin ma mi si blocca SEMPRE su Setup Connection
Ma riesce ad accedere alla recovery?
In quel caso potresti flashare una nuova rom... Altrimenti assistenza, o odin... Vediamo anche Nico che dice
P.S. Cercando su internet ho visto che dovresti accedere senza problemi alla recovery, quindi ti dovrebbe bastare trovare una rom che ti piaccia e flasharla da lì...
Ultima modifica di haku86; 24-11-12 alle 12:26 - Motivo: Aggiunta
Alla recovery ho accesso!
Non so dove trovare una rom, (non so neanche cosa sia) e come dovrei metterla?
C'è la sezione apposita in cui le puoi trovare e scaricare, oltre tutte le istruzioni, la trovi in alto: "modding". Le rom sono praticamente i firmware/sistemi operativi preparati con varie modifiche e migliorie da utenti volenterosi, anche il forum ne ha creata una propria.
Comunque puoi torvare tutto lì, e flasharla è estremamente semplice.