Ciao a tutti del forum,
ieri sera nel tentativo di installare la rom cyanogen 7.2 il telefono si e disperatamente bloccato ad una schermata nera con una scritta piccola nel mezzo "android".
fino ad ora non ho fatto nessuna modifica al telefono era la prima rom che installavo ho trovato una guida e la stavo seguendo solo che ho saltato un punto. Io ho fatto il root e poi invece di fare la recovery modificata (CWM) grazie alla quale riesco a farà il terzo wipe (il dalvik cache) sono andato direttamente a installare la nuova rom , ho eseguito il procedimento facendo il primo wipe e il secondo wipe e poi o installato la cyanogen 7.2 e dopo il reboot il telefono si blocca ad una schermata nera con una scritta nel mezzo android e non fa nulla.
Dopo che mi sono accorto dell'erroraccio son partiti di quei santi
A quel punto ho provato a installare la recovery modificata e a riprovare la procedura ma quando vado a installare la cyanogen mi appare questo
errore : error in /sdcard/cm-7-2012-nightly-cooper.zip (status 7) e non cambia nulla il telefono non va ed è tutto bloccato...
aiutatemi vi prego non vorrei cambiare telefono, aspetto con ansia il vostro aiuto...