Nessun problemaGrazie mille, gentilissimo
Appena sono dal computer ti metto thanks
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Nessun problemaGrazie mille, gentilissimo
Appena sono dal computer ti metto thanks
Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks
Chi sono? Un nabbo
Grazie mille![]()
std::string* name = new std::string("Mm7"); C++
char *name = "Mm7" C
name = "Mm7" Python
public String name = "Mm7" Java
section .data
name db 'Mm7', 0x00 Assembly x86
Salve, girando tra i forum sono giunto alla fonte del problema, sbadatamente ho fatto un backup utilizzando semplicemente kies... anzicché Titanium (come mi era stato consigliato precedentemente dai più esperti)
prima di flashare rom ho fatto anche un backup con la cwm ma, quando tento di ripristinare e vado a dare il comando (accedendo con tasto accensione e tasto invio a tel spento) sembra che non apporti alcuna modifica.
Ho cercato ovunque su internet, ma l'unica soluzione sembra quella di un utente che ha importato la rubrica contenuta nel file di backup di Kies con estensione .sbu tramite SBU Extractor, posto link
http://bettajonesdiary.blogspot.it/2...s-se-kies.html
qualcuno ha suggerimenti in proposito??
Volevo chiedere,non avendo fatto il backup con titanium, ma semplicemente con la cwm prima di flashare la nuova rom, posso recuperare i contatti della rubrica?? O devo nuovamente rimontare la stock!?
Dj predatorrr
Sono estremamente interessato a come hai fatto per migliorare la rom NRI MINIMI DETTAGLI
Allora io gingebread lo abbamdonato da quando conosco ics e jb
il problema è questo
Ics e jb non sono stabili e fluidi e non capisco il motivo...
Comunque mi si bloccano sempre
Cm9 (maclaw) cm 10 ( quella con la video camera) aosp (4.0.4) aokp jelly bea sono tutte rom testate e tutte hanno lo stesso probpema vioè che si booccano sempre...
Mi spieghi nei minimi dettagli
Le applicazioni, script,kernel,frequenza del processore ecc che hai messo e come li hai settati? Vorrei avere un jelly bean fluido ma non ci riesco
Se mi spieghi come hai fatto mi fai un favore
Non ho problemi di moddng il telefono lo stramoddato ( ho messo tutte le rom presenti nel forum con tutti i kernel)
Sono un po' indietro con gli script che non ho mai provato ma cbe sto provnando di recente senza successo
Con l'inglese me la cavo nè bene nè male ( comunque c'è googe traduttote ahahaha)
Se mi aiuti monto la cm 10 con la videocamera ( credo sia queloa di jellaxy)
Grazie milleee
Inviato dal mio Xoom usando Androidiani App
"non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"
Dj predatorrr
Sono estremamente interessato a come hai fatto per migliorare la rom NRI MINIMI DETTAGLI
Allora io gingebread lo abbamdonato da quando conosco ics e jb
il problema è questo
Ics e jb non sono stabili e fluidi e non capisco il motivo...
Comunque mi si bloccano sempre
Cm9 (maclaw) cm 10 ( quella con la video camera) aosp (4.0.4) aokp jelly bea sono tutte rom testate e tutte hanno lo stesso probpema vioè che si booccano sempre...
Mi spieghi nei minimi dettagli
Le applicazioni, script,kernel,frequenza del processore ecc che hai messo e come li hai settati? Vorrei avere un jelly bean fluido ma non ci riesco
Se mi spieghi come hai fatto mi fai un favore
Non ho problemi di moddng il telefono lo stramoddato ( ho messo tutte le rom presenti nel forum con tutti i kernel)
Sono un po' indietro con gli script che non ho mai provato ma cbe sto provnando di recente senza successo
Con l'inglese me la cavo nè bene nè male ( comunque c'è googe traduttote ahahaha)
Se mi aiuti monto la cm 10 con la videocamera ( credo sia queloa di jellaxy)
Grazie milleee
"non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"
Basta che importi i contatti dalla SIM alla memoria telefono![]()
I contatti erano salvati sul telefono prima di cambiare rom
Sapete indicarmi dove posso trovare il file mms.apk modificato per evitare la conversione mms e l'invio illimitato per la ROM Stock S5830DXKT7?