ciao a tutti volevo sapere se si puo istallare mobile bravia engine sul nostro telefono (ovviamente non la versione ufficiale ma una modificata e compatibile per il nostro cell) grazie per le vostre risposte.
ciao a tutti volevo sapere se si puo istallare mobile bravia engine sul nostro telefono (ovviamente non la versione ufficiale ma una modificata e compatibile per il nostro cell) grazie per le vostre risposte.
ho trovato questo Sony bravia engine2 and xloud 2.2,2.3,4.0+ - xda-developers poi non so se funziona
Quellapp manda in hard brick il galaxy ace.. Non va usata.. Ormai non puoi fare più nulla
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ciao a tutti,
Ho installato la cyanogenmod 7.2 sul mio Galaxy Ace s5830, e al momento di installare le gapps necessarie ho scaricato da internet un file che, credo, ne conteneva un po' troppe rispetto alle fondamentali necessarie. Elenco quelle che non capisco a che servano:
Androidian, CMStats, CMUpdateNotify, Cyanbread, Development, DSPmanager, GoogleBackupTransport, GoogleFeedback, GooglePartnerSetup, GoogleQuickSearchBox, LatinlmeTutorial, MagicSmokeWallpapers, MediaUploader, Mms, Protips, Stk, VisualitationWallpaper, VoiceDialer...
Quali di queste applicazioni posso eliminare senza compromettere il funzionamento del mio cellulare e guadagnando un pochino di memoria (che sull'ace è gia un po' scarsetta)???
Grazie mille!
Intanto devi chiedere nel thread della ROM che hai messo!
E poi vai su goo.im/gapps e scarica il pacchetto GApps per cm7.2 di 6Mb
Inviato dall'Aldilà con Re Kaioh
Ma un moderatore mi ha spedito qua!E se ti riferisci al thread che ho seguito per installare la rom.... già fatto, ma non sono stato cacato di striscio
Grazie mille per il link! Ma ora dovrei chiederti... come faccio a ranzare via le gapps che ho inserito (sono tante tante quelle del vecchio file... sempre che non le confonda con file apk che erano presenti nella rom stessa) e mettere queste che sono più leggere?
Gente ho da poco acquistato, o meglio mi è stato regalato, un Galaxy Ace, davvero molto bello, mi ha sorpreso in realtà! Salvo che per la memoria, ho una sd da 16 gb che vorrei capire se poter utilizzare come "scarica barile" perchè ad ora dopo solo 12/13 app non mi fa scaricare più nulla, perchè appunto la memoria di archiviazione è esaurita. Possibile mai?! Come faccio, ammesso che voi avete risolto?
Re-installa la ROM che fai prima
.