CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 669 di 842 primaprima ... 169569619659667668669670671679719769 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,681 a 6,690 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

[domanda] mobile bravia engine?

ciao a tutti volevo sapere se si puo istallare mobile bravia engine sul nostro telefono (ovviamente non la versione ufficiale ma una modificata e compatibile per il nostro cell) grazie per le vostre risposte.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Ace / Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

ho trovato questo Sony bravia engine2 and xloud 2.2,2.3,4.0+ - xda-developers poi non so se funziona

Banned

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anfibio82 Visualizza il messaggio
    ah perfetto..allora sono a cavallo..
    ora ho la gingerbread , già con il root e la cwm installata...

Ma la cyanogenmod è una equivalente della gingerbread?? ..nel senso è una versione piu' evoluta di firmware?
    Per installare la suddetta ROM devo prima installare questo nuovo Firmware (cyano) ? se è così lo devo fare tramite odin o è in automatico con la androidiani?
    Grazie
    Installi direttamente la rom da cwm...

Comunque c'è la guida in ogni topic di rom

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Banned

Ringraziamenti
    801
    Predefinito

Quellapp manda in hard brick il galaxy ace.. Non va usata.. Ormai non puoi fare più nulla

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Ho installato la cyanogenmod 7.2 sul mio Galaxy Ace s5830, e al momento di installare le gapps necessarie ho scaricato da internet un file che, credo, ne conteneva un po' troppe rispetto alle fondamentali necessarie. Elenco quelle che non capisco a che servano:

Androidian, CMStats, CMUpdateNotify, Cyanbread, Development, DSPmanager, GoogleBackupTransport, GoogleFeedback, GooglePartnerSetup, GoogleQuickSearchBox, LatinlmeTutorial, MagicSmokeWallpapers, MediaUploader, Mms, Protips, Stk, VisualitationWallpaper, VoiceDialer...

Quali di queste applicazioni posso eliminare senza compromettere il funzionamento del mio cellulare e guadagnando un pochino di memoria (che sull'ace è gia un po' scarsetta)???

Grazie mille!

Androidiano VIP L'avatar di Orla001

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bettrombetta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho installato la cyanogenmod 7.2 sul mio Galaxy Ace s5830, e al momento di installare le gapps necessarie ho scaricato da internet un file che, credo, ne conteneva un po' troppe rispetto alle fondamentali necessarie. Elenco quelle che non capisco a che servano:

Androidian, CMStats, CMUpdateNotify, Cyanbread, Development, DSPmanager, GoogleBackupTransport, GoogleFeedback, GooglePartnerSetup, GoogleQuickSearchBox, LatinlmeTutorial, MagicSmokeWallpapers, MediaUploader, Mms, Protips, Stk, VisualitationWallpaper, VoiceDialer...

Quali di queste applicazioni posso eliminare senza compromettere il funzionamento del mio cellulare e guadagnando un pochino di memoria (che sull'ace è gia un po' scarsetta)???

Grazie mille!
    Intanto devi chiedere nel thread della ROM che hai messo!
    E poi vai su goo.im/gapps e scarica il pacchetto GApps per cm7.2 di 6Mb

Inviato dall'Aldilà con Re Kaioh

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma un moderatore mi ha spedito qua! E se ti riferisci al thread che ho seguito per installare la rom.... già fatto, ma non sono stato cacato di striscio

Grazie mille per il link! Ma ora dovrei chiederti... come faccio a ranzare via le gapps che ho inserito (sono tante tante quelle del vecchio file... sempre che non le confonda con file apk che erano presenti nella rom stessa) e mettere queste che sono più leggere?

Baby Droid L'avatar di CrAcid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Gente ho da poco acquistato, o meglio mi è stato regalato, un Galaxy Ace, davvero molto bello, mi ha sorpreso in realtà! Salvo che per la memoria, ho una sd da 16 gb che vorrei capire se poter utilizzare come "scarica barile" perchè ad ora dopo solo 12/13 app non mi fa scaricare più nulla, perchè appunto la memoria di archiviazione è esaurita. Possibile mai?! Come faccio, ammesso che voi avete risolto?

Androidiano VIP L'avatar di Simonsam

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 92 volte in 86 Posts
    Predefinito

Re-installa la ROM che fai prima

.

Banned

Ringraziamenti
    801
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bettrombetta Visualizza il messaggio
    Ma un moderatore mi ha spedito qua! E se ti riferisci al thread che ho seguito per installare la rom.... già fatto, ma non sono stato cacato di striscio

Grazie mille per il link! Ma ora dovrei chiederti... come faccio a ranzare via le gapps che ho inserito (sono tante tante quelle del vecchio file... sempre che non le confonda con file apk che erano presenti nella rom stessa) e mettere queste che sono più leggere?
    Se sai farlo senza fare casini vai in /system/app e le elimini...

Ma che rom era? Sicuro che non erano già presenti le gapps?

Pagina 669 di 842 primaprima ... 169569619659667668669670671679719769 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio