Io monto la Androidiani Experience, in più ho link2SD. Sai dirmi se con la mia rom questo script è compatibile? Va in conflitto con link2SD?
Io non riesco a capire se si tratta dello stesso problema.
Io ho schermata di accensione che va random da ieri sera... L'ho spento e riavviato numerose volte ma senza nessun risultato!!
Non sono riuscita a postare un nuovo messaggio nel forum e non ho neanche trovate un post che soluzionasse il tutto!!
Sono all'estero e la mia garanzia non è valida oltretutto!!![]()
per esperienza personale....io dopo aver flashato la stock,andava in boot loop...per risolvere:
1 -leva la batteria
2-entra in recovery
3- wipe data
4-reboot
Ultima modifica di connor97; 06-03-13 alle 15:54
robertagalaxyace (06-03-13)
E: failed to mount data (invalid argument)
E: copy_log_files_to_data : : can't mount /dataRebooting
questo è quanto ottengo effettuando il reboot![]()
Sì saprei farlo con un root browser, ma la domanda è proprio quella: dell'elenco di app che ho postato all'inizio, quali app inutili posso eliminare senza fare danni???
Simonsam, la soluzione di reinstallare la rom la terrei come ultima ipotesi, visto che non è un'operazione del tutto esente da rischi diciamo...
Allora..
Bisogna dire che per la memoria non fai miracoli perché queste app sono contenute nella partizione /system della memoria quindi eliminarle porta poco guadagno.. ciò che occupa spazio in /data è la dalvik cache, cioè, se non sbaglio, la parte in Java dell'app..questo significa che anche se androidian occupa ~4mb in /system, in /data ne occupa 0,0mb perché è solo un tema!!
Listone da spavento:
Androidian: come detto, è un tema;
CMStats: inutile e consuma ram (in generale sempre poca ram, ma 1+1+1+....+1=100)..toglila;
CMUpdateNotify: (vedi CMStats)
Cyanbread: (vedi androidian)
Development: dovrebbe essere l'app "dev kit"..vedi se ti serve;
DSPmanager: per regolare l'audio.. occupa ram.. decidiGoogleBackupTransport: backup contatti e poco altro..per me indispensabile)
GoogleFeedback: boh
GooglePartnerSetup: non sono sicuro ma meglio tenerla![]()
GoogleQuickSearchBox: è il widget della ricerca google..
LatinlmeTutorial: ti insegna a usare la tastiera..inunfluente ma togli pure
MagicSmokeWallpapers: sfondo animato
MediaUploader: beh lo dice il nome..può essere comodo
Mms: FEEEERMO!! È NECESSARIO PER MANDARE SMS!! A dire il vero puoi usare altre app ma secondo me la migliore è quella di default android
Protips: ti da tips=suggerimenti.. inunfluente ma togli pure
Stk: è l'app della sim
VisualitationWallpaper: il nome parla da sè..però non so arti info precise
VoiceDialer: qui il dubbio è forte.. potrebbe essere Assolutamente necessario O Assolutamente inutile.. senza mezzi termini
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
Bettrombetta (06-03-13)
Fai prima a reinstallare la ROM con mount /system prima del flash delle gapps
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
No, ma così facendo hai flashato la cwm sulla partizione sbagliata e solo l'assistenza può ripristinarlo..
Probabilmente neanche se ne accorgono il motivo se tu non glielo dici.. Io gli direi di non saperne nulla.. Tanto non si mettono a verificare, ma cambiano direttamente i componenti senza perdere tempo a vedere.. Devi anche essere un po' fortunato però
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2