il jig non forza il cellulare ad andare in download mode? perche se entra in download mode il gioco e fatto..... dato ke odin mi dice connesso.. a meno che dato che ho cambiato rom i tasti per il download manager sn cambiati
Ultima modifica di dsx38; 12-03-13 alle 16:59
esatto, io dicevo nel caso in cui non funzionasse nemmeno con il jig (improbabile)
quanto è alta la percentuale ke il jig funzioni?
sinceramente non lo so penso non ci sia una percentuale
Anche nella stock puoi modificare le icone nella dock!
Spostandole nella dock...
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
ROM: Stock
Il telefono ce l'aveva un'altra persona e me l'ha dato con Cyanogenmod 9 a bordo. Avendo notato quella scritta ho chiesto il perché e mi ha detto che la recovery era compatibile sia per Ace che per Giò. Ho provato svariate volte a installare la Cyanogenmod 10.1 ma l'istallazione senza riuscirci. Cosa posso fare?
non c'è qualche anima pia che ha voglia di tradurre l'ultima versione della rom MIUI? questo è il link di xda[ROM][TC] MIUI4 JB [Updated 8-01-2013] - xda-developers
Flasha la recovery che trovi nell'indice qui nel forumè quella dell'Ace
![]()
Modello: LG Nexus 5
- |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
- |-Kernel: Stock
Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks
Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5
quella rom non funziona (provata personalmente) il launcher si blocca cmq puoi sempre provare quella basata su jellaxy http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2054460
Ultima modifica di Woft; 14-03-13 alle 16:06
Device: Galaxy Ace GT-S5830
Rom: Touchwiz 5.0 (by me) / Miui v4 (by me)
------------------------------------------
Device:Galaxy S Advanced GT-I9070
Rom: Xplosive rom V2.7
Ragazzi quando entro in modalita ClockworkMod Recovery mi escono solo queste opzioni
Reboot system now
apply sdcard:update.zip
wipe data/factory reset
wipe chache partition
devo installare un nuovo firmware ma solo con queste opzioni non riesco perchè mi chiede di fare questo :
Create un NANdroid backup della vostra ROM attuale così da garantire il ripristino nel caso qualcosa andasse per il verso sbagliato. Selezionate Backup And Restore e selezionate Backup dalla schermata seguente. Attendente che abbia finito il backup e proseguite.
Tornate al Menù principale della recovery ed eseguite una pulizia completa: Selezionate quindi Wipe Data/Factory reset e confermate l’azione sulla schermata successiva.
Selezionate Wipe Cache e confermate l’azione sulla schermata successiva. Continuate selezionando Advanced e poi selezionate Wipe Dalvik Cache. Confermate l’azione sulla schermata che seguirà
Selezionate ora l’opzione Install ZIP from SD Card dal menù principale di recovery.
Selezionate quindi Choose ZIP from SD Card e cercate il file della ROM
Posso solo fare i wape ma il resto non posso fare nulla =/ come posso fare?